Pensa ad ogni ambiente della tua struttura ricettiva. Dalla reception alla camere; dalle zone comuni fino alla sala ristorante… ognuno di questi luoghi è essenziale per l’esperienza dei tuoi clienti e merita la medesima cura ed attenzione per i dettagli!

La qualità dell’accoglienza del tuo hotel, B&B o agriturismo viene percepita dai tuoi ospiti in ogni piccolo particolare presente nel loro soggiorno. È proprio dai dettagli che nascono i ricordi più vividi delle migliori esperienze. Ecco perché rimanere nella mente dei propri clienti è l’obiettivo finale di ogni operatore del settore!

Da sempre, Martini e Pari si impegna nella fornitura del migliore materiale alberghiero per offrire un’esperienza di assoluta qualità, in ogni ambiente della struttura ricettiva. All’interno dello Shop Online di Martini e Pari, un’intera sezione dedicata alla sala ristorante e alle tovaglie per hotel ti sta aspettando per offrirti i migliori prodotti in termini di qualità e tendenza. Hotel e ristoranti possono scegliere il tovagliato che più si adatta alla loro struttura, in sintonia con il loro stile e con il loro arredamento. Quando una tovaglia o accessorio riesce ad incontrare le esigenze della struttura e dei propri ospiti significa che è quella giusta!

Tovagliati per hotel e ristoranti

Tovaglie antimacchia

Le tovaglie antimacchia rappresentano la soluzione più amata per la sala ristorante. Il trattamento in Teflon conferisce alle tovaglie delle proprietà oleo-idro repellenti capaci di respingere ogni macchia. Eliminare le macchie con una semplice passata di spugna è il sogno di ogni operatore del settore. Ecco perché la quasi totalità delle strutture ricettive o ristoranti ricercano soluzioni antimacchia, capaci di far risparmiare tempo e risorse per la detergenza dei tovagliati.

tovaglia-antimacchia-martini-e-pari

Fra la scelta di tovaglie antimacchia di Martini e Pari, potrai anche trovare una tovaglia che ridurrà ulteriormente le operazioni di detergenza, eliminando la fase di “stiro”. La Tovaglia antimacchia e no stiro Infinitè uno dei modelli top di gamma più apprezzati per le sue trame eleganti e abbinabili ad altri tovagliati. Scopri tutti i colori disponibili sullo Shop Online di Martini e Pari!

Tovaglie Cotone 100% e Tovaglie cotone-poliestere

Quando si parla di eleganza, le tovaglie in cotone 100% sono la scelta ideale. Le sale ristorante dei migliori hotel possono trarre vantaggio dal tocco di stile unico conferito dalle tovaglie in 100% cotone. I migliori abbinamenti di arredo, in combinazione con la sensazione regalata dal puro cotone, possono completare alla perfezione l’esperienza dei tuoi ospiti nella sala ristorante.

La Tovaglia Quadrata 150 x 150 Avorio Bakery è la dimostrazione di come una “semplice tovaglia” possa cambiare il volto di un pranzo o una cena. La Tovaglia 100% cotone Bakery è fatta di un tessuto di alta qualità per la ristorazione e il settore alberghiero. Scopri le sue caratteristiche!

tovaglia-puro-cotone-martini-e-pari-ristorazione

Scopri anche tutte le soluzioni per un tovagliato misto cotone, fra le quali potrai trovare il fascino della collezione PANAMA!

Tovagliato Ecologico

Ogni struttura segue un suo stile e una sua filosofia. Oggi, l’attenzione per l’ambiente è uno dei fattori che può incidere sulla scelta di un hotel. Ecco perché nello Shop Online di Martini e Pari potrai trovare anche una gamma dedicata al tovagliato ecologico e biodegradabile.

tovaglioli-biodegradabili-compostabili-due-veli

I Tovaglioli Biodegradabili Compostabili sono la scelta di molti ristoranti, pizzerie e B&B. Scopri le caratteristiche del primo tovagliolo marchiato sia Ecolabel che Fcs!

Runner tavola

Il tuo hotel o ristorante segue uno stile minimale? Esaltalo con la gamma di runner tavola disponibili sullo Shop Online. Potrai curare alla perfezione ogni dettaglio della tua sala ristorante abbinandolo ad un tovagliato di qualità assoluta. Scopri l’eleganza del runner tavola Antimacchia Infinity!

runner_tavola_antimacchia_sabbia

Cura nel dettaglio la sala ristorante della tua struttura ricettiva e scegli il tovagliato che più si adatta allo stile del tuo hotel o ristorante!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile