Oggi più che mai, il mondo dell’Hospitality ha bisogno di conoscere e affidarsi ai migliori prodotti per prendersi cura dell’igiene dei propri ospiti e di chi lavora per offrire un soggiorno perfetto nelle strutture ricettive.
L’emergenza globale Covid-19 (Coronavirus) ha impattato la quotidianità di tutti noi, coinvolgendo ogni settore, anche quelli dell’Hospitality e del turismo. Il fattore igiene è sempre stato uno dei punti cardine di qualsiasi hotel, agriturismo, B&B e ristorante, ma i cambiamenti che tutte le attività stanno affrontando a seguito del Coronavirus definiranno l’igiene come una delle priorità assolute, sia per gli operatori che per i clienti. Nuove linee guida consentiranno alle strutture ricettive di tutelare la salute dei propri ospiti e di chi lavora per offrire loro il miglior soggiorno. Ecco perché Martini e Pari risponde alle necessità primarie di sanificazione e igiene con una nuova gamma di prodotti.
Nello Shop Online di Martini e Pari, infatti, nascono tre nuove linee di prodotti dedicate all’igiene e alla protezione individuale di tutte le persone che vivono gli ambienti delle strutture ricettive. Gel mani igienizzanti, mascherine e guanti diventeranno i nuovi prodotti “essenziali” del settore e, come sempre, la loro qualità (unita al loro corretto utilizzo) inciderà sulla loro efficacia.
Martini e Pari ha selezionato solo i migliori prodotti per innalzare il livello di igiene e tutelare la salute di tutti.

Gel mani igienizzante

Il gel disinfettante per le mani è uno dei prodotti più efficaci per una veloce e sicura sanificazione delle mani, senza il bisogno di acqua ne di risciacquo. Un’attività battericida maggiore del 99% assicura una profonda igiene delle mani grazie all’alto contenuto di alcol etilico dei gel. Nello Shop Online di Martini e Pari, potrai scegliere fra una gamma di gel mani economici con un contenuto di alcol superiore al 60%, ovvero la quantità tale da permettere una corretta sanificazione. Primagel Plus è un disinfettante per le mani classificato come “Presidio medico chirurgico” e certificato da numerose istituzioni, fra cui anche quella dell’Organizzazione Mondali della Sanità (SURGICAL HAND DISINFECTION EN-12791).

primagel-plus-disinfettante-mani-borsa-da-50-ml

Come utilizzare un disinfettante gel per le mani?

primagel-plus-gel-disinfettante-mani-istruzione-lavaggio-mani_1

Formati Gel mani igienizzanti

La gamma di gel mani di Martini e Pari vanta diversi tipi di formati, in base alle necessità di operatori e ospiti in qualsiasi struttura ricettiva. Il Presidio Medico Chirurgico Primagel Plus è disponibile in confezioni da 50 o 500mL (ideali per essere trasportate ovunque o posizionate in punti fissi e strategici all’interno degli ambienti).

gel-mani-igienizzante-bustina-3ml

Scopri anche la praticità di un gel mani igienizzante monodose, come quello di Sanifix!

Mascherine viso

La qualità dei prodotti è, da sempre, un requisito fondamentale per entrare nella selezione dei prodotti dello Shop di Martini e Pari. Anche, e soprattutto, per un dispositivo individuale di protezione (DPI) come le mascherine è necessaria la massima attenzione nella selezione dei migliori materiali e dei prodotti più efficaci per tutelare chi beneficia del loro utilizzo. Nello Shop Online, potrai trovare le Mascherine in Ecofibra Antigoccia, un modello lavabile e riutilizzabile fino a 10 volte. Questa mascherina è depositata in deroga all’Istituo Superiore di Sanità ed è una mascherina medica Type I facciale ad uso generico conforme alle norme UNI EN 14683:2019 e UNI EN ISO 10993-1:2010.
Il materiale di cui è fatta, certificato Oeko-Tex Standard 100, garantisce un coefficiente di filtrazione batterica BFE ≥ 95%.
Il plus di questo modello sta nella combinazione perfetta di efficacia e convenienza.

mascherine-lavabili-anti-virus

Lo Shop Online di Martini e Pari si impegna a garantire ad ogni struttura ricettiva i prodotti essenziali di più alta qualità al miglior prezzo!

Scopri le altre mascherine impermeabili e lavabili dello Shop!

Guanti monouso

I guanti monouso sono un altro dispositivo essenziale per la tutela della propria salute e di quella degli altri. Gli operatori di ogni struttura ricettiva potranno avere a disposizione tutte le tipologie di guanti di cui necessitano per assicurare i più alti standard di igiene. I guanti in lattice, guanti in nitrile e guanti in vinile si differenziano per le loro proprietà e per il loro ambito di utilizzo.

• I guanti in lattice sono biodegradabili e offrono un alto livello di flessibilità e comfort.

• I guanti in nitrile sono guanti usa e getta, idonei per il trattamento degli alimenti.

• I guanti in vinile sono i più utilizzati in ambito professionale, in particolare per la detergenza e la sanificazione.

Scopri la gamma di guanti usa e getta di Martini e Pari per poter garantire ai tuoi operatori e ai tuoi ospiti il massimo grado di igiene e protezione!

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile