Il passo fondamentale per offrire una piacevole esperienza di soggiorno ai tuoi ospiti è assicurare i più alti standard igienici nelle camere della tua struttura ricettiva. L’igiene in hotel, infatti, è uno dei fattori cruciali che determina la scelta di una struttura, insieme alla qualità del sonno e alla sua cucina. Basti pensare alle recensioni di chi soggiorna in hotel, B&B e agriturismi di tutto il mondo; la corretta pulizia e l’atossicità degli ambienti sono i fattori che pongono le strutture ricettive ad un livello superiore rispetto a tutte le altre. Inutile dire che l’igiene assicura un ulteriore grado di sicurezza per l’ospite che soffre di allergie e ipersensibilità alla polvere!

Se gestisci una struttura ricettiva, sicuramente seguirai le più accurate procedure per la detergenza degli ambienti dove ricevi abitualmente i tuoi ospiti, ma per riuscire ad innalzare sensibilmente la qualità dell’igiene offerta è necessaria la combinazione dei migliori materiali e tessuti d’arredo con dei prodotti specifici, progettati per rendere atossico e perfettamente igienizzato qualsiasi ambiente.

Vi+Sept™ Kit – igienizzante

La risposta alla richiesta di massima igiene viene da uno speciale kit disponibile sullo Shop Online di Martini e Pari. La selezione della migliore fornitura dedicata alle strutture ricettive è completata dall’utilizzo dei prodotti capaci di esaltarne le proprietà, proprio come Vi+Sept™ Clean Bed.

vi-sept-kit-spray-bustine-pieghevole

Vi+Sept™ Clean Bed è un prodotto disinfettante (anche ad azione acaricida), ideale anche per prevenire l’infestazione di ospiti indesiderati e per eliminare spore, muffe e acari della polvere. Questo prodotto può essere nebulizzato su qualsiasi superficie, come materassi, cuscini, poltrone, moquette… In 10 minuti, Vi+Sept è in grado di eliminare il 99,999% di microrganismi e allergeni.

Scopri come le bustine (contenenti granuli solubili in acqua) possano aiutarti a completare le operazioni standard di pulizia con una perfetta igienizzazione dei letti e di tutti i tessuti delle camere.

vi-sept-igienizzante-per-tessuti-cuscini-materassi

vi-sept-igienizzante-anti-cimice-del-letto

L’azione biocida è convalidata dal Ministero della Salute! Acquista il Vi+Sept™ Kit per dotarti delle bustine solubili, di un flacone per la nebulizzazione della soluzione igienizzante e di un cartoncino pieghevole per comunicare ai tuoi clienti del trattamento con Vi+Sept™ Clean Bed!

vi-sept-clean-bed-pieghevole-per-camera-hotel_1

Questo kit si adatta perfettamente anche alle esigenze di tutte le strutture che ospitano animali!

Vuoi dotare la tua struttura dei migliori prodotti anallergici e igienizzanti?

Guanti Monouso Biosoft Plus Food Nitrile 

guanti-in-nitrile-per-industria-alimentare-monouso-martini-e-pari_1_1

Ogni operatore all’interno della tua struttura deve poter assicurare il massimo livello di igiene, in qualsiasi ambiente. I guanti in nitrile sono il prodotto ideale per le operazioni di preparazione o detergenza di ambienti sensibili come la cucina e la sala ristorante. Assicurati di dotare gli operatori del tuo hotel con guanti studiati per l’industria alimentare.

Asciugamani di Carta Monouso

asciugamani-carta-monouso-piegati-a-z-

Il lavaggio delle mani è l’operazione fondamentale per poter assicurarsi il più alto grado di igiene e sicurezza. Gli asciugamani di carta monouso sono la scelta ideale per offrire ai tuoi ospiti la possibilità di curare la propria igiene con comfort e praticità.
La delicatezza degli asciugamani monouso, piegati a Z per l’inserimento in pratici dispenser, è conferita dal loro materiale: pura ovatta di cellulosa.

Aumenta il livello di igiene che puoi offrire ai tuoi ospiti! Vuoi sapere come proteggere i letti della tua struttura da ospiti indesiderati?

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile