Nel mondo dell’hospitality esiste un servizio fondamentale che però non viene ancora offerto da tutte le strutture ricettive, ma che prevediamo possa diventare un servizio standard di ogni hotel! Hai mai sentito parlare del menù dei cuscini?
Se gestisci un hotel, un B&B, un agriturismo, o semplicemente sei un operatore del settore, dovresti sapere che sempre più hotel offrono questo servizio, il quale riscuote sempre più successo fra tutti coloro che sono alla ricerca del soggiorno perfetto. Questo perché la qualità del sonno è uno dei  target=”_blank” rel=”noopener”>fattori che incide maggiormente sulla scelta della struttura dove soggiornare.
La prossima volta che cercherai i guanciali per hotel ideali per la tua struttura, avrai l’occasione di dedicare ai tuoi ospiti una coccola in più.

Tutti gli hotel che hanno veramente a cuore la qualità del sonno dei propri ospiti dovrebbero offrire loro la possibilità di scegliere la tipologia di cuscino più adatta alle loro necessità. Proprio come in un menù di un ristorante, il menù dei cuscini dovrebbe soddisfare tutti i nostri gusti ed esigenze durante le ore di riposo in camera.

Ma è possibile che i cuscini siano cosi diversi fra loro?

Certo! Prova a pensare ad un altro elemento fondamentale per il nostro riposo: i materassi. Ogni materasso è dotato di caratteristiche differenti l’uno dall’altro per poter adattarsi ai bisogni e alla fisionomia del nostro corpo offrendo la migliore sensazione di benessere. Queste differenze esistono anche fra un guanciale e l’altro! La grammatura, il tipo di imbottitura, le proprietà anallergiche, il rivestimento… ogni cuscino è dotato di caratteristiche diverse!
Se sei in cerca dei cuscini per hotel ideali, lo Shop Online di Martini e Pari è il luogo giusto per te. Scopriamo insieme il menù dei cuscini di Martini e Pari!

Cuscini memory foam

Visitando la sezione “guanciali“, potrai scoprire una serie di cuscini di altissima qualità, pronti a soddisfare le esigenze più variegate!

Cuscino Dry Dual Air Massage

Ecco un modello di cuscino in memory foam che predilige il benessere igienico dei tuoi ospiti. L’inserto centrale “dry” di questo guanciale è progettato per asciugarsi velocemente in caso di sudorazione notturna prevenendo la formazione di batteri e muffe. Allo stesso tempo, questo modello è perfetto per qualsiasi tipo di posizione durante il sonno. Inoltre, il cuscino Dry Dual Air Massage è completamente biologico perché privo di qualsiasi componente chimico.

cuscino-memory-foam-saponetta-martine-e-pari

Cuscino Air Fresh Ceramic

Questo guanciale è dotato delle principali caratteristiche che un qualsiasi cuscino in memory di qualità dovrebbe avere (anti-allergico, anatomico e lavabile). Ma, oltre a questo, è dotato di una caratteristica che lo rende veramente unico! Chi ama dormire in un’ambiente fresco può sfruttare la capacità di questo cuscino di assorbire il calore in eccesso e abbassare la temperatura corporea di 3-6 gradi, grazie al rivestimento ad acqua di microcapsule. Sei ancora convinto che i cuscini siano tutti uguali?

cuscino-memory-ecologico-fresco

Cuscino ignifugo Supersoft

Fra i cuscini ignifughi dello Shop Online di Martini e Pari, questo è sicuramente uno dei più apprezzati, grazie alle proprietà conferite dal visco elastico (il materiale con cui è fatto) che lo rende dieci volte più morbido del lattice. Ecologico, anti-compressione (minimizza i punti di pressione, garantendo un elevato comfort), ergonomico e anallergico, questo cuscino ignifugo è certificato LAPI per essere idoneo all’utilizzo su navi e treni!

cuscino-ignifugo-per-hotel-lapi

Guanciale Luxury omologato antincendio

Ecco un altro cuscino ignifugo per hotel firmato da Martini e Pari! Questo guanciale da 1000gr. è di classe 1 IM ed è venduto con la certificazione di omologazione dal ministero degli interni. Oltre alle sue proprietà anallergiche e antibatteriche, il guanciale Luxury è anche indeformabile!

guanciale_ignifugo_luxury_suite

Cuscini in piuma Daunenstep

cuscini in piuma garantiscono un comfort ineguagliabile e hanno caratteristiche diverse dai cuscini in memory foam, ma i cuscini in piuma Daunenstep dello Shop Online di Martini e Pari rappresentano la migliore selezione fra i cuscini in piuma top di gamma!

Guanciale in piuma ARYA

Questo cuscino 100% naturale è una delle migliori scelte che puoi fare per migliorare la qualità del sonno dei tuoi ospiti, grazie anche alle sue proprietà anallergiche e antiacaro. La sua morbidezza è ideale per qualsiasi posizione durante il sonno.

cuscino-daunenstep-martiniepari-

Guanciale in piuma AMBRA

Può un guanciale essere progettato per rallentare la tua frequenza cardiaca e aumentare il senso di relax e riposo? La risposta è nell’imbottitura di questo cuscino veramente unico, il cui nucleo contiene fiocchi di lana e trucioli di legno di Cirmolo (un legno che ha la capacità di rallentare la frequenza cardiaca). Questo cuscino a doppia camera è dotato del perfetto grado di morbidezza senza perdere la sua consistenza. Regala ai tuoi ospiti dei momenti di puro benessere grazie ad un cuscino prodotto con materiali 100% naturali e di assoluto pregio!

cuscino-daunenstep-cirmolo-martiniepari

Guanciale Fibra Linea Sterile

Concludiamo il nostro “menù” con un cuscino pensato per le ospiti con problemi di allergia. La sua imbottitura in 100% fibra e il rivestimento in cotone e poliestere consente di effettuare lavaggi a 95° per favorire l’eliminazione di batteri e allergeni!

cuscino_daunenstep

Visita lo Shop Online di Martini e Pari per scoprire l’intera gamma di cuscini di alta qualità!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile