Ad Amalfi, abbiamo scovato una vera perla… Anzi, quattro perle, proprio nel centro dell’Antica Repubblica Marinara. Queste quattro meraviglie sono le suites di Valle d’Amalfi Suites, una nuova struttura ricettiva che ha scelto i prodotti dello Shop Online di Martini e Pari per regalare ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno unica.

Valle d’Amalfi Suites accoglie gli amanti della natura e della Costiera Amalfitana nelle sue elegantissime camere, arredate in stili differenti (e unici) per rendere ancora più indimenticabile il relax nelle suite deluxe e vista mare. Giochi di maioliche e piastrelle dipinte a mano – come da vera tradizione vietriese (Vietri è un’altra meraviglia della Costiera Amalfitana) – renderanno tutto ancora più speciale.

Amalfi: mare e non solo…

Forse non tutti sanno che Amalfi non è solo mare. Chi ha già goduto di un soggiorno a Valle d’Amalfi Suites lo sa!
La struttura ricettiva, infatti, è immersa nel verde e si trova a pochi passi dalla Valle delle Ferriere, un’area naturale protetta che si inerpica fra le meraviglie di un bosco attraversato da ruscelli e cascate.

La famiglia che gestisce Valle d’Amalfi Suites ha voluto riportare la ricchezza del paesaggio circostante all’interno della propria struttura. Ecco perché, per l’arredo delle camere, sono stati scelti prodotti di qualità estetica e di materiali veramente eleganti e raffinati.
Vediamo insieme alcuni dei prodotti scelti per queste suites amalfitane e che possono arricchire anche l’arredo della tua struttura.

Camera Turchese

ValledAmalfi-Camera-Turchese002_WEB

Per l’arredo della meravigliosa Camera Turchese, abbiamo avuto il piacere di proporre una combinazione di copriletto-runner-cuscino che ha saputo adattarsi perfettamente al carattere di questo piccolo gioiello.

Copriletto Ignifugo Sale e Pepe

Questo copriletto ha un’anima estremamente versatile, sia dal punto di vista dell’arredo che della stagione. La sua texture e la sua tonalità di colore è capace di adattarsi praticamente ad ogni abbinamento, e anche la sua grammatura 230 gr/mq risulta ideale in ogni stagione.

copriletti-matrimoniali-ignifughi-martini-e-pari

La sua composizione (52% Poliestere Flame Retardant – 48% Poliestere) lo rende un perfetto copriletto ignifugo per hotel (CL 1-2). Scopri le misure disponibili sullo Shop Online!

runner-matrimoniale-ignifugo-per-letto-hotel_2

Il copriletto Sale e Pepe ha trovato l’abbinamento ideale con il Runner Letto Ignifugo CL 1 Blu, Liberty, un runner veramente raffinato, tinto in filo Indanthrene e dal peso di 195 gr/mq. Per regalare un tocco di accoglienza (e morbidezza) in più agli ospiti, è stato scelto un cuscino con Fodera Ignifuga blu, Liberty (50x50cm)

cuscino_arredo_blu_liberty_ok

Camera Rossa 

Quale modo migliore per far vivere ai propri ospiti la passione amalfitana se non nella Camera Rossa? Questa camera deluxe vista mare è capace di fare innamorare all’istante, grazie al potere dei colori e dell’arredo scelto per questa suite.

ValledAmalfi-Camera-Rossa003_WEB

Copriletto Ignifugo Provenza

Lusso, eleganza e raffinatezza… Tutto è racchiuso nello stile unico di questo copriletto. Martini e Pari seleziona i prodotti del suo Shop Online per offrire il massimo della qualità alle strutture che desiderano racchiudere l’essenza del loro soggiorno in un arredo indimenticabile.

copriletto-ignifugo-per-hotel-bordeaux_3

La qualità dei materiali è indiscussa anche dal punto di vista della sicurezza; come per la camera turchese, questo copriletto ignifugo (CL 1-4) è pensato per dormire sonni tranquilli.

runner-ignifugo-bordeaux-per-agritursmo

Il Runner Letto Ignifugo CL 1 Bordeaux, Liberty e la Fodera Ignifuga bordeaux, Liberty sono l’abbinamento perfetto per realizzare una camera che trasmette energia e passione!

Camera Blu

Cambia lo stile, ma la qualità rimane la stessa!
Dopo la Camera Turchese, la Camera Blu torna su tonalità dello stesso colore del mare. Questa camera, ispirata alla forza di questo elemento naturale, possiede un’eleganza unica, capace di suscitare un senso di tranquillità ed energia nuova.

ValledAmalfi-Camera-Blu002_WEB

Il copriletto scelto fa sempre parte della linea Provenza, firmata da Martini e Pari ma, ovviamente su una tonalità di blu. Il Copriletto Ignifugo, No Fire, Blu, Provenza offre un’eleganza profonda, discreta e raffinata.

L’abbinamento perfetto? Con il Runner Letto Ignifugo Blu, Liberty e la Fodera Ignifuga blu, Liberty (solo Fodera).

Camera Gialla

L’ultima delle quattro perle di Valle d’Amalfi Suites non poteva essere da meno. Il giallo è il colore dell’energia fisica e dello spirito! Martini e Pari ha avuto il piacere di completare l’arredo anche di questa magnifica camera.

ValledAmalfi-Camera-Blu004-1_WEB

La biancheria letto è stata completata con il Set Lenzuola Cotone 100% Bianco Matrimoniale, Prestige (un set di 4 pezzi con un lenzuolo piano, un lenzuolo con 4 angoli elasticizzati e le federe) ed il Set Asciugamani Spugna 460gr, Prestige (un tris composto da 1 asciugamano, 1 asciugamano viso, 1 asciugamano ospite).

set_lenzuola_prestige

Il puro cotone della biancheria letto garantisce massima resistenza, durata e morbidezza. Inoltre, le sue caratteristiche di traspirabilità mantengono il letto fresco e asciutto per inibire la proliferazione batterica.
Il design e la particolare lavorazione del set di spugna rende il tutto ancora più unico!

Gli ospiti delle suites di Valle d’Amalfi Suites potranno vivere un soggiorno curato nei minimi dettagli. Noi, di Martini e Pari, siamo onorati di aver contribuito a creare un’esperienza cosi unica per una struttura ricettiva d’eccellenza.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile