L’accoglienza del “sentirsi come a casa” è l’obiettivo di qualunque struttura ricettiva, desiderosa di accogliere i propri ospiti in un ambiente speciale. L’atmosfera di benvenuto conferiti agli spazi comuni e, in particolare, alle singole stanze, nasce dalla scelta di ogni piccolo dettaglio di arredo. Infatti, solo attraverso una minuziosa cura dei particolari è possibile regalare una vacanza unica ai propri ospiti, i quali saranno lieti di godersi delle impagabili coccole di intimità.
E se tutto questo non bastasse? Cosa può fare la differenza fra un piacevole soggiorno e un soggiorno eccezionale?

L’esperienza nel settore Hospitality ci ha insegnato che il più grande segreto delle strutture di eccellenza si basa sul concetto dello stupireSin dal momento in cui l’ospite giunge a destinazione, ogni dettaglio può sprigionare quel particolare senso di stupore che renderà l’esperienza di soggiorno indimenticabile.
Ecco perché gli specialisti di Martini e Pari hanno dedicato particolare attenzione alla sezione dello Shop Online dedicata alle linea cortesia per hotel, residence e B&B proponendo un’assortita gamma di colori e tipologie. Proprio le linee cortesia, infatti, sono l’elemento di arredo che accoglie e dà il benvenuto agli ospiti nel loro ambiente più intimo.

La selezione di linee cortesia di Martini e Pari è nata per stupire, grazie a prodotti all’avanguardia, dotati di stile e qualità. Ogni set cortesia per hotel regala l’opportunità di impreziosire la propria offerta con un elementi di arredo bagno veramente unici.

Sei in cerca di idee?

Lasciati conquistare dal design e dai sentori sprigionati dalla linea cortesia Prjia, un set cortesia pensato per offrire un’esperienza sensoriale. Questa collezione, infatti, è particolarmente apprezzata da strutture che desiderano offrire un servizio di qualità superiore come hotel di lusso, o b&b.
Spesso, il dilemma di come abbinare la linea cortesia all’arredo bagno diventa un fattore cruciale nella scelta. La linea Meet 2 Scent sembra aver messo tutti d’accordo, grazie al suo design ricercato e alla sue fragranze dai sentori di bergamotto e cannella. Come tutte le linee cortesia dello Shop di Martini e Pari, anche i suoi prodotti sono privi di allergeni.
Un’altra idea di benvenuto per sorprendere i tuoi ospiti è senz’altro la linea cortesia Think, una linea tanto semplice quanto attraente, capace di abbinarsi a qualsiasi stile!

Non finire mai di stupire…

La vera novità della categoria dedicata alle linee cortesia si chiama Geneva Green. Martini e Pari ha voluto impreziosire ancora una volta la sua gamma di articoli, con una scelta mirata alla salvaguardia dell’ambiente. Finalmente, i gestori più lungimiranti possono offrire un’accoglienza 100% green, grazie alla linea cortesia ecologica Geneva Green. Questa linea cortesia rappresenta un’autentica carta vincente per sorprendere i propri ospiti!

Linea cortesia ecologica Geneva Green

linea-cortesia-eco

La nuovissima linea cortesia eco-sostenibile, della collezione Linea Geneva Green, è caratterizzata da cosmetici di altissima qualità, grazie alla scelta accurata di estratti vegetali, come ad esempio, Aole Vera e Thè Nero.
Punto cardine di questa linea cortesia ecologica è l’intero packaging riciclabile al 100%, con un impatto ambientale bassissimo. Un’accoglienza green che si rispetti, infatti, deve immancabilmente tener conto dello smaltimento di ogni singolo prodotto e, con la linea ecologica Geneva Green, la parola chiave è: zero sprechi!

linea-cortesia-biologica-martini-e-pari

Lo Shop Online di Martini e Pari offre massima efficienza e stile agli albergatori che ambiscono ad una ”qualità stellata” con l’obiettivo di soddisfare ogni desiderio dell’ospite e offrirgli un soggiorno immerso nel piacere.
Scopri l’elegante minimalismo green nella nuova linea cortesia ecologica!

Sapone Vegetale Geneva Green 

I saponi vegetali, di 15 grammi ciascuno, vengono confezionati in carta 100% riciclabile e venduti in box da 300 pezzi.

sapone-vegetale-ecologico-martini-e-pari

L’altissima qualità di questi cosmetici Made in Italy è data dalla formulazione di estratti vegetali, quali Aloe Vera e Thè Nero. Inoltre, regalano alla pelle un mix di sensazioni inebrianti, grazie alla selezione di ingredienti come il Burro di Karitè e la Cheratina.
Le sue proprietà vegetali permettono di ottenere un prodotto ideale per detergere tutto il corpo con delicatezza.

Gel Doccia Flacone Geneva Green 

Ispirandosi alla natura, i gel doccia della linea Geneva Green sono caratterizzati da fragranze fresche e pulite.

gel-doccia-linea-cortesia-hotel-ecologica

Questi gel, come l’intera linea cortesia ecologica Geneva, sono dermatologicamente testati per il nickel e privi di petrolato. Sono acquistabili in cartoni da 300 flaconi, contenente ognuno 30ml di prodotto. Tutti i flaconi e i tappi vengono realizzati in plastica riciclata, riuscendo a mantenere un design minimal, dal colore verde che richiama alla natura.

Shampoo Flacone Geneva Green

Mantenendo una forte attenzione sull’impatto ambientale, le etichette dei flaconi sono biocompostabili sono progettate per separarsi agevolmente dalla confezione durante il processo di riciclo.

shampoo-ecologico-linea-cortesia-hotel

I cartoni da 300 flaconi di shampoo sono composti per l’80% di fibre recuperate e per il 20% di pura cellulosa ECF. Ogni flacone da 30ml di prodotto vanta delle specifiche proprietà benefiche, grazie all’estratto biologico di Thè Nero e Arancia amara.

 

 

Cartellino “GREEN CONSCIOUSNESS” Forma Foglia 

cartellino-linea-cortesia-italiano

A completare la linea cortesia ecologica Geneva, è il tocco di assoluta finezza creato dal cartellino a forma di foglia, da appendere alla porta del bagno. I cartellini Green Consciousness (Coscienza Verde) sono in 100% carta riciclabile e sono acquistabili in cartoni da 200 pezzi.

Gli albergatori e manager che scelgono la ”via della natura” possono affidarsi allo Shop Online di Martini e Pari, dedicando particolare attenzione alla linea cortesia Geneva Green. Offri agli ospiti lo stile giusto per salvaguardare il pianeta!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile