Un tratto di costa dal sapore antico, un paese dal grande cuore e una serie di strutture pronte a fare della loro squisita accoglienza un ricordo indimenticabile. Oggi Martini e Pari ti porta nella splendida Vasto: una cittadina dal vivace centro storico e con la costa disseminata di piccole calette con trabocchi incastonati in un mare colore turchese. Soggiornare qui per una vacanza è un sogno, soprattutto se si sceglie una delle strutture B&B, case vacanze e mini appartamenti di Best Vasto.

Tutte situate nel centro storico, a pochi metri dai luoghi di maggiore interesse culturale e ben collegate con le spiagge e le calette più belle della costa dei trabocchi, Best Vasto propone un’offerta turistica di altissima qualità, lasciando la possibilità di scelta tra il comfort del Best Central B&B, la comodità dei mini appartamenti completamente arredati del Best Executive e l’esclusività dei Best Apartments.

Best Vasto e il bello di una vacanza sulla Costa dei Trabocchi

Best Vasto è un progetto nato nel 2018 per riunire tutte le migliori strutture del centro storico di Vasto per offrire vacanze o soggiorni di lavoro all’insegna del vero calore abruzzese. Il progetto riunisce sia strutture B&B sia appartamenti in affitto per brevi e lunghi periodi, tutte accomunate dalla ricercatezza, dalle finiture di alto livello e dal comfort assoluto.

Chi sogna una vacanza di mare immersa in atmosfere suggestive, buon cibo e profumo di salsedine, troverà in Best Vasto il perfetto compagno di viaggio. Un luogo di riposo e di scoperta, in cui a rigenerarsi è anche la vista, grazie alle opere degli artisti locali che contaminano di cultura gli ambienti delle strutture che aderiscono al progetto.

best-vasto-costa-dei-trabocchi

Il segreto di ospitalità delle strutture Best Vasto

C’è almeno un’altra chicca che rende le strutture vacanziere di Best Vasto il luogo ideale per godersi il paradiso tra terra e mare di Vasto. Stiamo parlando delle coccole di ospitalità che è possibile provare sulla propria pelle una volta entrati in uno dei B&B, Best Executive e Best Apartments aderenti al progetto.

Immagina di poter dormire avvolto nel fresco tepore del set di lenzuola Dubai, steso sul favoloso runner per letto singolo della collezione Provenza, una comoda linea evergreen dall’elegante raffinatezza. In questo letto a 5 stelle non manca nemmeno il soffice sostegno del guanciale ignifugo Hotel Plus, igienico e comodo oltre misura, e il tocco di classe dei cuscini arredo decorati tra pattern provenzali e lussuose tinte unite bordeaux.

topper-per-letto-matrimoniale-martini-e-pari

E se prima di andare a dormire vuoi concederti il piacere di una tisana, Best Vasto mette a disposizione ogni genere di infuso e un pratico bollitore elettrico che potrà dare forma alle tue coccole serali in tazza!

Dal mondo dei sogni si passa a quello fatto di bolle di sapone: e quindi si entra nelle stanze da bagno, tutte attrezzate e arredate secondo un gusto moderno e funzionale.

sapone_prija_15grA renderle ancora più raffinate ci pensa il set di asciugamani in cotone basic e il kit bagno con sapone emolliente vegetale Prija e il relativo doccia shampoo in abbinamento a base di aromi naturali: una scelta ecologica, prima ancora che di benessere, ideale per un’immersione rilassante e dal mood esotico.

Non ti è venuta voglia di vacanza?

Cristina

Cristina

Specialista di Stile