Se per la vacanza non è fatta solo di relax ma anche di movimento, tuffi e passeggiate sotto il sole, allora Piani di Clodia è il posto che fa per te! Uno dei camping simbolo del Lago di Garda, sinonimo di divertimento e vacanza attiva per tutta la famiglia.

Proviamo a immaginarci una vacanza in questo posto speciale!

Scopriamo meglio Piani di Clodia, il Leading Camping a 5 stelle di Lazise

Lazise è una meta molto amata, con le sue spiagge sabbiose sulla sponda del lago, il clima piacevolmente fresco, le meraviglie culturali e le mille strutture family friendly. Tra queste, ce n’è una che ha fatto dell’esperienza di riposo e divertimento un vero marchio distintivo.

Stiamo parlando di Piani di Clodia.

piani-di-clodia-camping

Piani di Clodia è molto più di un camping per famiglie. Si tratta infatti di un vero e proprio universo in miniatura completo di tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna dello sport, del sole e della natura.

Immerso in un incantevole parco naturale affacciato sul Lago di Garda, Piani di Clodia offre ai suoi ospiti un mondo di opportunità per costruire la propria vacanza su misura. Chi vuole vivere l’atmosfera del classico campeggio en plein air, troverà a sua disposizione piazzole, bungalow e caravan. Chi invece preferisce il lusso del glamping, potrà pernottare in tende cinque stelle super accessoriate, completamente immerse nella natura.

Il camping non include solo questo. Il complesso ospita addirittura ben due parchi acquatici, il Virgilio e il Catullo, 7 piscine (di cui una apposita dedicata solo al nuoto), 6 scivoli ad alto tasso di adrenalina e ben 12 scivoli dedicati ai più piccoli.

piani-di-clodia-parco-acquatico

Se pensavi che fosse finita qui, ti stai sbagliando!

Piani di Clodia ha allestito infatti anche una zona relax con idromassaggio e solarium, ideale per chi vuole rigenerarsi tra una bracciata e l’altra.

Cosa puoi chiedere di più da una vacanza?

piani-di-clodia-vacanze

Perché Piani di Clodia ha scelto le forniture alberghiere Martini & Pari

Avere tra i nostri clienti una realtà come Piani di Clodia è un vero onore per Martini & Pari. Il parco vacanze ha infatti scelto di affidarsi al nostro negozio di forniture alberghiere per completare l’esperienza di accoglienza all’interno delle aree del proprio camping & glamping.

piani-di-clodia-martini-e-pari

Dalla biancheria bagno alla biancheria da letto, passando per altri piccoli dettagli come asciugamani, accappatoi, kit cortesia: Piani di Clodia si è rivolta ai nostri specialisti per arricchire l’esperienza di una vacanza sul Lago di Garda con tutto l’occorrente per far sentire il cliente davvero accolto… e come a casa!

Martini & Pari sa bene quanto tutto questo sia importante, e conosce a fondo che cosa significa garantire un’esperienza di soggiorno positiva e indimenticabile. Lo dimostra non solo il catalogo ricco di proposte di altissima qualità e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche tutti questi anni al fianco di strutture alberghiere, case vacanza… e ora anche glamping family friendly come Piani di Clodia!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile