Tra le novità appena entrate nel catalogo Martini & Pari ci sono loro, le coperte di lana.

Un elemento di biancheria letto irrinunciabile per l’inverno, e questo vale sia per la casa sia per le strutture alberghiere desiderose di regalare ai propri ospiti tutta la calda e avvolgente coccola della coperta di lana.

Scopriamo insieme alcuni dei modelli best seller di Martini & Pari!

Coperta di lana, la calda coccola per il riposo notturno

Le coperte in lana sono un vero must per le stagioni più fredde. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegare il perché, ma oggi lo faremo, perché è importante sottolineare le proprietà naturalmente eccellenti della lana, la regina dei filati naturali.

La lana è un filato di altissima qualità che vanta delle proprietà insuperabili. Anallergica, antibatterica, antimacchia, antiodore, isolante: la lana sembra avere davvero tutte le caratteristiche per vestire i nostri letti.

Sai perché la lana ha tutte queste qualità? La sua particolarità risiede nella struttura del filato che, essendo composto da una serie di celle vuote, riesce a incamerare aria, isolando termicamente sia dal caldo sia dal freddo.

Unita ad altri tessuti come acrilico, cotone e poliestere, la lana dà origine al misto lana, una combinazione che esalta le performance di morbidezza e di resistenza all’usura del filato, rendendola semplicemente perfetta per arricchire la biancheria letto con il suo abbraccio caldo, avvolgente e delicato.

La selezione di coperte di lana matrimoniali di Martini & Pari

La coperta in misto lana non deve mancare mai nelle camere di un hotel!

Che sia posata sul letto oppure messa a disposizione dell’ospite ripiegata all’interno dell’armadio, è un articolo immancabile nelle stanze da letto, specialmente nelle stagioni più uggiose e rigide, dove la sua mano morbida e calorosa diventa lo “strato in più” sotto il quale rifugiarsi per un riposo caldo e confortevole.

Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte: per questo Martini & Pari ha selezionato diversi modelli di coperte in misto lana matrimoniali e singole dallo stile moderno e accattivante, ideali per allestire le camere da letto dell’hotel.

Coperta misto lana matrimoniale Samoa

Samoa è una splendida novità disponibile sul nostro shop, ed è la degna rappresentante delle coperte in lana ideali per hotel, B&B, agriturismo, case vacanza e abitazioni private.

coperta-misto-lana-samoa-per-hotel-beb-agriturismi-martini-e-pari-marrone-rosa-grigio

La sua composizione di 50% lana Vergine e la sua grammatura di 500 gr/mq garantiscono alte prestazioni di calore durante il periodo invernale, favorendo allo stesso tempo la traspirazione corporea.

Questa coperta in misto lana matrimoniale è stata inoltre trattata con diversi trattamenti antibatterico, antitarmico, antiacaro per una maggiore igiene e pulizia. Ma il vero plus è il trattamento antipilling, un processo che permette di prevenire la formazione di pelucchi sulla superficie della coperta, un fenomeno purtroppo molto comune nelle coperte di lana.

Grazie al trattamento antipilling, la coperta manterrà intatte le sue fibre nel tempo, anche con l’uso intenso e il lavaggio in lavatrice. E resterà sempre bella, morbida e nuova come appena comprata!

Samoa è una vera chicca made in Italy disponibile in 3 diverse palette colori double face, rese ancora più speciali dal bordo in velluto.

Coperta lana Ignifuga Cortina

La coperta in misto lana ignifuga Cortina è un prodotto best seller di Martini & Pari.

Ignifuga di classe 1, calda e dotata di trattamento antipilling, antitarmico e antiallergico, vanta una speciale composizione di 60% lana vergine e 40% modacrilico che garantisce altissime prestazioni. La sua grammatura di  450 gr/mq ne aumenta il comfort e il calore, rappresentando la scelta giusta per la camera di un hotel.

coperta_ignifuga_martinie_pari

Disponibile in formato singolo, piazza e mezzo e matrimoniale, la coperta in misto lana Cortina offre tutto quello che si desidera da un prodotto di biancheria letto per l’inverno. Non è da meno l’estetica, con una splendida trama a quadretti che si adatta a qualsiasi stile di arredo.

La coperta può essere lavata a una temperatura massima di 30° con detersivi poco acidi e centrifugata delicatamente con un massimo di 200 giri/min. Ed è ancora più comoda per il tuo hotel!

Coperta misto lana anallergica Spina

Un altro prodotto must have per chi è alla ricerca di coperte di misto lana per l’hotel è Spina, la coperta anallergica in misto lana, acrilico, poliestere e altre fibre.

Il trattamento antitarmico e anallergico, oltre a migliorare le prestazioni di igiene, conferisce una mano morbidissima a questo articolo di biancheria letto per hotel, che si unisce a un design esteticamente pregiato, impreziosito dal bordo in cotone “Punto Cavallo”.

coperta_misto_lana_azzurro_spina_2Disponibile nelle misure di un letto singolo o matrimoniale, la coperta vanta degli splendidi colori, dall’azzurro pastello al verde intenso fino al beige e al corallo, perfetti per aggiungere un tocco di colore alla camera da letto. Da citare anche lo splendido motivo “a spina”, delicato e geometrico, che sottolinea la morbidezza unica di questa coperta.

Scopri tutte le migliori coperte in lana per hotel sul nostro shop online.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile