Siamo sempre orgogliosi di condividere le storie di successo delle strutture alberghiere che decidono di affidarsi ai nostri consigli e ai nostri prodotti selezionati. Tra queste realtà si aggiunge ora Master Hotel, una moderna struttura Tre Stelle Superior che si pone come base ideale per i viaggi di lavoro o svago a Reggio Emilia.

Master Hotel, quando l’ospite è al centro

Master Hotel è un caso da prendere ad esempio per due motivi.

Il primo è che è stato in grado di strutturare un’offerta perfettamente su misura del tipo di ospite, ovvero una clientela principalmente business. Per loro, i gestori della struttura hanno rinnovato le camere rendendole più moderne e spaziose, offrendo inoltre la possibilità di contare su un’area meeting e un parcheggio coperto su prenotazione. Il tutto potendo vantare una posizione strategica, a soli 10 minuti dal centro città e vicina a Stazione Mediopadana Alta Velocità, Fiera e Poli Industriali di Mancasale, Corte Tegge e Crostolo.

master hotel camere

Chi vuole, può anche trascorrere il suo tempo libero nella palestra super accessoriata, o pranzare e cenare nel comodo ristorante, con un menù variegato e un ricco buffet a disposizione degli ospiti.

master-hotel-palestra MediumIl secondo motivo per cui Master Hotel rappresenta un caso emblematico è che la struttura mostra un’attenzione a dir poco scrupolosa verso le esigenze di tutti i tipi di clienti, inclusi gli ospiti con disabilità. La struttura è totalmente priva di barriere architettoniche, dal garage agli spazi comuni, e dispone di due camere di 20 mq appositamente progettate per le specifiche necessità delle persone con disabilità.

Non è da meno la disponibilità del personale e la cura riservata ad ogni minima necessità del cliente!

Master-hotel-Camere-768x576

Encomiabile anche la sua attenzione per l’ambiente e il risparmio energetico. Master Hotel è stato infatti uno dei primi hotel a scegliere la linea cortesia solida ECO3ND per i suoi ospiti.

Master Hotel ha scelto la linea cortesia solida ECO3ND

Scegliere linee cortesia più ecologiche e sostenibili non è più un’opzione, ma un dovere. Master Hotel ha fatto sua questa nuova filosofia green, optando per la linea di saponi solidi ECO3ND di Martini & Pari.

In particolare ha scelto il set cortesia completo di espositore in legno e prodotti quali bagno doccia, shampoo balsamo e sapone mani, tutti in formato solido da 15 gr, ideale per la cura degli ospiti e del Pianeta.

set-cortesia-cosmetici-solidi-zero-plastica-eco3nd-martini-e-pari_1

Prodotti con un ridotto consumo di acqua e senza utilizzo di packaging in plastica, la linea permette di ridurre i rifiuti plastici che inquinano i nostri mari, e in più offre all’ospite la possibilità di contare un prodotto sostenibile, realizzato solo con ingredienti naturali selezionati di origine biologica e formule delicate adatte a tutti i tipi di pelle.

Master Hotel conosce l’importanza di rispettare il pianeta e offrire solo il meglio ai suoi clienti. E noi siamo orgogliosi di poter contribuire ai servizi di qualità di questa struttura che sa decisamente come soddisfare i suoi ospiti.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile