Esistono tanti motivi per cui i gestori e i proprietari di alberghi e case vacanza scelgono di dotare i bagni delle proprie camere di asciugamani in spugna: durevoli, resistenti e morbidi, fanno davvero la differenza nell’esperienza di soggiorno degli ospiti.

La nuova linea Premium di Martini e Pari fa anche qualcosa di più.

L’ultima collezione di asciugamani in spugna per hotel racchiude infatti una serie di vantaggi tali da rendere la nuova linea di biancheria bagno una scelta top di gamma, capace di rispondere alle esigenze di ogni tipo di struttura, da quello comfort a quella di lusso.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che rendono gli asciugamani in spugna Premium il non plus ultra per l’albergatore!

I vantaggi degli asciugamani in spugna della linea Premium

Prima di tutto: che cosa sono gli asciugamani in spugna Premium?

Si tratta di teli per il viso e per il corpo composti da una spugna di 100% cotone morbido, lavorata in modo da garantire elevate performance in termini di resistenza, comfort e design.

La grammatura della spugna, pari a 500 gr, assicura agli asciugamani ottime prestazioni idrofile, rendendo ogni telo un prodotto di biancheria ad alto assorbimento.

La spugna idrofila, oltre ad assicurare eccellenti prestazioni di assorbenza, è lavorata con una fibra delicata e molto soffice al tatto, regalando a chiunque la utilizzi una confortevole sensazione di calore e di asciutto. Il merito è soprattutto del riccio della spugna, molto corposo e particolarmente morbido.

Non è da meno il design ricercato ed elegante: gli asciugamani in spugna Premium di Martini e Pari sono infatti impreziositi da un motivo geometrico jacquard e dalla presenza di una fascia a contrasto sui lati corti, che conferiscono al prodotto uno stile sofisticato e di lusso.

Un motivo in più per scegliere questa linea di asciugamani per l’hotel!

Scopriamo gli articoli top della linea di asciugamani Premium

Vediamo ora alcuni articoli selezionati della linea Premium asciugamani, disponibili sullo shop online di Martini e Pari per l’acquisto (e senza alcun minimo d’ordine!).

Asciugamano viso Premium

L’asciugamano Premium per il viso è un asciugamano delle dimensioni standard di 60 x 100 in spugna di cotone.

asciugamani-viso-per-hotel-colore-grigio-martini-e-pari

Mentre il colore grigio e la raffinata texture geometrica imprimono all’ambiente del bagno un look sofisticato e di classe, la trama corposa del cotone regala al viso degli ospiti una coccola morbida e rigenerante, contribuendo a un’esperienza lussuosa che li farà sentire come a casa. Anzi: meglio che a casa!

L’elevata grammatura garantisce poi un ottimo potere assorbente, consentendo al prodotto di rimanere intatto anche dopo numerosi lavaggi.

Asciugamano Ospite Premium

Il compagno inseparabile dell’asciugamano per il viso è il cosiddetto “ospite”, un asciugamano in spugna di cotone Premium dalle dimensioni più contenute (40 x 60).

asciugamani-bidet-per-hotel-colore-grigio-martini-e-pari

Ovviamente, le misure più piccole non sottraggono nulla all’asciugamano in quanto a qualità e prestazioni. Anche qui la grammatura della spugna è pari a 500 gr per garantire un elevato potere assorbente. La morbidezza è resa ancora più travolgente dall’elegante motivo geometrico, che attraversando la trama dell’asciugamano regala un effetto setoso e confortevole al tatto, piacevole da toccare… ma anche da osservare!

L’ennesima conferma che la linea Premium rappresenta la scelta giusta per il tuo hotel!

Telo bagno in spugna Premium

Abbinato en pendant agli altri asciugamani della linea Premium, il telo da bagno in spugna rappresenta la ciliegina sulla torta per il bagno dell’hotel.

asciugamani-telo-per-hotel-colore-grigio-martini-e-pari

Il colore grigio e il motivo jacquard si abbineranno alla perfezione a qualsiasi arredo bagno, contribuendo a creare un’atmosfera rilassante, rigenerante e iper sofisticata. Ma lo stile elegante non è l’unica cosa che gli ospiti ameranno di questo telo bagno.

Una volta provata la morbidezza della spugna di prima qualità, i clienti della tua struttura vorranno fare la doccia solo per provare la piacevole sensazione di caldo e asciutto abbraccio offerta da questo telo ad altissima assorbenza. Provare per credere!

Come trattare e lavare gli asciugamani in spugna Premium

I vantaggi della linea Premium di Martini e Pari non riguardano solo l’ospite o la raffinatezza dell’arredo della stanza da bagno.

Il motivo per cui questa collezione si configura come una delle migliori linee di biancheria da bagno per l’hotel risiede soprattutto nella sua elevata resistenza ai trattamenti di igienizzazione e pulizia.

Mantenere gli asciugamani in spugna della linea Premium in condizioni ottimali non è mai stato così facile: la particolare lavorazione della spugna consente infatti di lavare gli asciugamani a una temperatura massima di 40°C. Sono inoltre consentite l’asciugatura a tamburo, purché a temperatura ridotta, e la stiratura a vapore.

Le uniche accortezze da seguire sono quelle di non candeggiare e di non lavare gli articoli a secco. E gli asciugamani rimarranno in perfette condizioni per anni!

Scopri tutte le linee di asciugamani per hotel sullo shop di Martini e Pari!

 

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile