C’era una volta un poeta che decise di viaggiare per l’Italia alla scoperta dei suoi preziosi tesori. Giunto ai piedi di un castello bagnato dalle acque cristalline del Garda, il poeta si fermò in completa adorazione, per poi riportare quell’esperienza magica nelle sue memorie di viaggio. Quel poeta era Johann Wolfgang Goethe e il luogo suggestivo descritto nelle sue pagine Malcesine: uno splendido borgo ai piedi del Monte Baldo dove la storia si incrocia con la bellezza della natura, diventando lo scenario ideale per scoperte e ispirazioni.

tennishotel

Proprio qui, circondato una vista panoramica su uno dei laghi più belli d’Europa, sorge Laura Christina Tennis Hotel. Un luogo di incontro e benessere per chi ricerca nella placida atmosfera del lago un piacevole soggiorno di relax, ma anche un luogo di avventura, soprattutto per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta.

Laura Christina Tennis Hotel: una gita al lago all’insegna dello sport e della natura

L’Hotel Laura Christina accoglie gli ospiti in un’atmosfera accogliente e familiare. Il primo benvenuto lo danno gli ulivi secolari che circondano la struttura, rinnovata di recente per offrire un comfort ancora più autentico. Segue poi il caloroso saluto di Laura Christina, padrona di casa gentile e sempre pronta a soddisfare la voglia di quiete e relax dei viaggiatori più esigenti. Vicino al centro, a pochi passi dal lago, Laura Christina Tennis Hotel è la scelta giusta per chi ricerca pace e tranquillità, ma anche per chi ha voglia di divertirsi e mettersi alla prova in una delle località più votate allo sport e al benessere.

tennishotelgarda

Come suggerisce il nome, l’hotel parla la lingua degli appassionati di tennis. Gli amanti dello sport troveranno infatti in struttura tre campi in terra rossa all’aperto, non lontano dalle fresche rive del Lago di Garda. Circondati dalla frescura e da un clima mite, al primo scoccare della primavera gli ospiti possono esercitarsi anche con trainer professionisti per lezioni individuali o di gruppo, da prenotare sul posto.

tennishotel

Chi invece preferisce assaporare la dolce atmosfera della vita da lago, il Tennis Hotel Laura Christina mette a disposizione una piscina con sistema di nuoto contro corrente e vasca idromassaggio insieme a un giardino per romantiche passeggiate, completo di zona fitness e angolo giochi per i più piccoli.

Martini & Pari e i suoi consigli di stile per l’Hotel Laura Christina Tennis

Tutte le camere dell’Hotel Laura Christina sono dotate di arredo e servizi di qualità, mentre dai loro balconi ci si affaccia o sulla splendida vista del lago, o verso il Monte Baldo o su verdi uliveti caratteristici della zona. Ma oltre che nella bellezza del panorama, è dentro la camera che si respira la pura atmosfera di relax.

tennsihotel

Per il benessere degli ospiti, Laura Christina Tennis Hotel ha scelto di dotare ogni letto di un coprimaterasso cerato impermeabile, sempre teso e traspirante, perfetto per garantire comfort ma soprattutto la massima igiene. Per non parlare del sommier ortopedico rinforzato, un prodotto artigianale Made in Italy dalla struttura rigida ortopedica in grado di fornire sostegno e massima confortevolezza, grazie anche alle sue doghe in legno massello di abete.

tennishotelMa la vera chicca è il morbido abbraccio dell’accappatoio per hotel con collo a scialle scelto grazie all’aiuto dei nostri specialisti: un capo in soffice spugna di cotone ad alto assorbimento, dotato di maniche a raglan per una vestibilità ottima per qualsiasi cliente. Una volta indossato, si ha quasi voglia di tornare sotto la doccia per rivivere ancora una volta l’esperienza della sua stretta avvolgente!

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile