Relax, riservatezza, design ed eleganza. È possibile evocare l’anima di un hotel con quattro semplici parole? Basterebbe ammirare la cura con la quale l’Hotel Stella della Versilia si presenta ai suoi ospiti per capire che la struttura incarna davvero i termini con i quali viene definita.

Nel cuore della Versilia, questo hotel permette ai propri ospiti di godere di un paesaggio pieno di storia, cultura e natura con un inconfondibile tocco di lusso dall’animo puramente italiano. In questo angolo della Toscana, infatti, si trovano alcune delle meraviglie più apprezzate (anche nel mondo), capaci di soddisfare il relax e le esigenze di chiunque voglia godersi un soggiorno indimenticabile.

A pochi passi dallo charme di Forte dei Marmi e a soli 200 metri dal mare, l’eleganza e la raffinatezza dell’Hotel Stella della Versilia sono immerse nel verde di una pineta. Il luogo ideale per far godere agli ospiti delle sue 25 camere la natura e il fascino di una struttura ricettiva curata nei minimi dettagli.

I servizi offerti da questo hotel – che gode di una posizione privilegiata non solo per chi ama assaporare tutti i piaceri del proprio soggiorno ma anche per chi vuole visitare delle vere e proprie perle nei dintorni toscani, come il piccolo centro di Massa e la capitale del marmo Carrara – sono impreziositi dal suo ristorante, fiore all’occhiello della struttura, e dalla zona SPA.

hotel_stella_della_versilia_spa

L’Hotel Stella della Versilia, infatti, ha realizzato una zona dedicata al benessere dove gli ospiti possano amplificare i propri sensi e vivere delle sensazioni di relax veramente appaganti. Avvolti dall’abbraccio del proprio accappatoio, è possibile uscire dalla propria camera e godersi tutti i piaceri di sauna, bagno turco e doccia emozionale.

A proposito di camere…

hotel_stella_della_versilia_martini_e_pari_biancheria_bagno

Camere e biancheria: un abbinamento di eccellenze

Tutte le stanze sono state pensate per garantire un soggiorno di assoluta qualità. Oltre a questo, ognuna delle 25 camere dell’Hotel Stella della Versilia, è caratterizzata da un comfort eccellente e da una moderna raffinatezza. Le stanze (dalle classic fino alle suite) sono state progettate per illuminare e valorizzare le scelte di arredo dell’hotel perché l’ospite non deve solo rilassarsi, ma si deve nutrire della bellezza che lo circonda, fuori e dentro la zona di comfort. Tutta la struttura esprime un’eleganza sopraffina, la quale si riesce a percepire in ogni dettaglio nelle sue 6 suite.

hotel_stella_della_versilia_martini_e_pari_tappetini_bagno

L’Hotel Stella della Versilia ha scelto Martini e Pari per accogliere i propri ospiti con una biancheria di alta qualità. È meraviglioso sapere che la nostra biancheria si trova a fianco dei pregiatissimi marmi delle Alpi Apuane che arredano le suite.

hotel_stella_della_versilia_martini_e_pari_bagno

Questa combinazione d’eccellenza riesce ad esprimere un fascino unico, grazie ad un gioco di arredo nel quale ogni elemento viene esaltato. Basti pensare a come la biancheria bagno si integri perfettamente il lusso del suo ambiente per capire quanto i dettagli e ogni scelta di arredo possano esprimere la qualità di un hotel.

hotel_stella_della_versilia_martini_e_pari

La biancheria bagno di Martini e Pari

Ogni struttura ricettiva, dal B&B all’hotel, fino all’agriturismo, sa che all’interno dello Shop Online di Martini e Pari sono stati selezionati i migliori prodotti di biancheria bagno. Un’intera sezione dello Shop è dedicata ad asciugamani, accappatoi, set asciugamani, tappetini, teli spa e piscina e ognuna di queste sezioni vanta una scelta capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi struttura ricettiva. Dalla più minimale alla più lussuosa.

hotel_stella_della_versilia_martini_e_pari_biancheria

Ti basterà visitare lo Shop Online per capire perché Hotel Stella della Versilia ha scelto dei prodotti di alta qualità per la sua biancheria bagno come il Set di Asciugamani Spugna Superior.

biancheria_bagno_spugna_superior

La caratteristica di questa collezione è la pregiata finitura detta anche “blonda” che dona un tocco davvero elegante a questa linea di asciugamani ideali per la stanza da bagno ricercata, moderna e di tendenza.

Noi ringraziamo l’Hotel Stella della Versilia per averci scelto, mentre gli ospiti della struttura ringrazieranno i gestori per aver curato fino al più piccolo dettaglio il loro soggiorno, accolti da un tocco distintivo di raffinata eleganza.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile