La famiglia di prodotti dello Shop Online si allarga. Ora, sono disponibili i nuovi accappatoi Vossen!
Ogni anno, gli specialisti di Martini e Pari ricercano e selezionano i migliori prodotti per forniture alberghiere, seguendo i più rigorosi standard di qualità e stile.

Vossen è il brand austriaco leader nella produzione di asciugamani, accappatoi, tappeti bagno e teli mare in spugna, e vanta numerose certificazioni per quanto riguarda l’eco-sostenibilità dei suoi prodotti. L’aggiunta di Vossen all’interno dello gamma di prodotti della categoria “accappatoi” è la risposta ad una crescente attenzione da parte delle strutture ricettive nei confronti dell’ambiente. Hotel, bed & breakfast, agriturismi e SPA hanno capito l’importanza di offrire un servizio dall’animo eco-sostenibile. La sensibilità degli ospiti rispetto a questa tematica sarà cruciale nell’offerta turistica dei prossimi anni.

Vossen, eco-sostenibile di nome e di fatto

Recentement, abbiamo visto numerose aziende avvicinarsi all’eco-sostenibilità solo a parole. Vossen non è una di queste.
Siamo fieri di essere partner di Vossen perché questa azienda austriaca si impegna e investe concretamente nella salvaguardia dell’ambiente. Le sue sedi produttive sono immerse nel verde di una riserva naturale nel pieno rispetto dell’ecosistema circostante.

vossen-Biancheria-bagno-2

La realizzazione dei suoi prodotti d’eccellenza avviene in Europa per mantenere il più basso impatto ambientale nei trasporti. Vento, acqua, sole e biomasse sono le risorse rinnovabili che alimentano al 100% il loro head-quarter e le facility di produzione. Vossen pone attenzione all’eco-sostenibilità sin dal principio del processo di realizzazione del prodotto. Il risultato lo puoi toccare con le tue mani. Ad oggi, il 30% delle collezioni di Vossen deriva da cotone organico (100% vegano). L’obiettivo: entro il 2025 tutte le sue collezioni saranno prodotte con risorse organiche e vegane.

I prodotti e gli accappatoi Vossen

Da un’azienda così attenta ai processi di produzione non possono che nascere dei prodotti di prima qualità. Tutti i prodotti Vossen vantano la certificazione Oekotex 100 e sono marchiati “fiducia nel tessile”. Questo significa che sono privi di sostanze potenzialmente nocive per chi li utilizza. Tutti i prodotti delle collezioni Vossen sono dermatologicamente testati per offrire completa sicurezza agli ospiti con problematiche alla pelle (è stato riscontrato che circa il 30% delle persone ne soffre).

Fra le novità della categoria accappatoi, potrai trovare Vossen Poppy Accappatoio Unisex con Cappuccio Spugna e Cinigliaun fantastico accappatoio unisex double-face.
La manica lunga a “raglan” e il suo design votato al comfort permettono il suo utilizzo anche come vestaglia. Inutile dire che la morbidezza di questo accappatoio con cappuccio è sorprendente.

vossen-accappatoi-prezzi-on-line

Vossen pone grande attenzione nei materiali di realizzazione per garantire durabilità e resistenza del tessuto nel tempo, anche a seguito di numerosi lavaggi. In questo caso il tessuto esterno è di ciniglia e il tessuto interno in spugna (composizione: 45% Poliestere – 35% Bambù – 20% Cotone). Il processo di realizzazione dell’accappatoio con tintura a freddo utilizza una quantità ridotta di agenti chimici e garantisce una stabilità cromatica duratura nel tempo.
Sfrutta la versatilità dell’accappatoio Vossen Poppy grazie al suo design unisex e double-face.

accappatoi_vossen_linea_vegana

Soffice, leggero e dall’alto potere assorbente. Ecco le caratteristiche principali dell’ Accappatoio Vossen con Cappuccio Spugna Vegan di Cotone Morbidissimo. Questo modello fa parte della linea Vegan Life: la prima collezione Vegana certificata al mondo, prodotta interamente senza additivi animali.
Un design lussuoso realizzato con 100% cotone extra-soft vegano, reso ulteriormente morbido dalla presenza di fibra di bamboo.

vossen-accappatoio-vegan-6-colori

Disponibile in 6 colori e 6 taglie, questo accappatoio potrà avvolgere i tuoi ospiti in una soffice coccola 100% naturale. L’accappatoio, oltre ad essere certificato Oekotex, è stato anche certificato dall’Unione Vegetariana Europea.

A completare la gamma di accappatoi Vossen, c’è il modello Bixie Accappatoio Bambini e Ragazzi Spugna Soffice. Molti hotel hanno già scelto questo modello per offrire agli ospiti più piccoli tutta la sicurezza di prodotti naturali e dermatologicamente testati.

accappatoio-bambino-vossen

Questi accappatoi double-face sono disponibili in 2 colorazioni e in misure per bambini dai 4 ai 13 anni.

Scopri l’intera gamma di accappatoi di Martini e Pari e lasciati conquistare dalle sue novità. Stile ed eco-sostenibilità vanno a braccetto.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile