Incantevole, rilassante, esclusivo.
Non si può descrivere meglio un soggiorno a Corte Alma – Spa and Luxury Home. Un nuovissimo Bed & Breakfast con vista sul lago di Garda è pronto ad accoglierti per i tuoi momenti di puro relax, in totale privacy.
Anche i titolari della struttura Corte Alma hanno scelto di esaltare e arricchire i propri ambienti con i prodotti di Martini e Pari. Gli ospiti di questa location veramente esclusiva potranno essere coccolati con biancheria letto e biancheria bagno di prima qualità.

La nascita della Corte Alma – SPA & Luxury Home

Nel comune di Gargnano, precisamente a Villavetro – un antico borgo sul lago di Garda – si nasconde un’accogliente e prezioso angolo di ospitalità. Nel 2019, all’interno delle mura di un’antica casa del 1500, nasce Corte Alma.
La location di Corte Alma è davvero suggestiva perché Paola e Sergio, i titolari, hanno saputo trasformare una casa abbandonata in un luogo di pace e bellezza, dove il benessere regna sovrano. Un mix di antichità e natura accoglie gli ospiti all’interno di un cortile interno. Due olivi secolari vegliano sulle sue mura regalando ombra e privacy.

corte_alma

Proprio questo senso di intima accoglienza caratterizza l’animo antico di tutta la struttura che può offrire degli angoli di relax indescrivibile. Lo stesso ambiente SPA – chiamato Antro del tempo – ospita nelle sue stanze i ricordi del suo passato: un antico torchio rinvenuto durante gli scavi per il riammodernamento della struttura.

Il termine Luxury Home si addice perfettamente a questi ambienti. La sensazione dell’ospite in Corte Alma è quella di un soggiorno casalingo, capace di fondersi con l’emozione dell’esclusività e del lusso.

All’interno della corte potrai godere di una sauna finlandese, un bagno turco ad uso esclusivo e una mini-piscina Jacuzzi.

All’esterno, il panorama del lago offre un’ampia scelta di attività: dallo sport al turismo culturale, dal cibo al relax.

Experience Corte Alma from Corte Alma on Vimeo

Le camere e la biancheria di Martini e Pari

Proprio come la SPA, anche le camere hanno mantenuto e valorizzato il loro sapore antico, grazie ad un attento restyling. La location, infatti, è stata ristrutturata in ogni dettaglio seguendo la ricerca del perfetto equilibrio fra passato e futuro.

corte_alma_lago_di_garda

Corte Alma ospita 6 camere, arredate con materie naturali come legno, pietra e marmo. Sono dotate di ogni moderno comfort e necessità e sono pronte ad accogliere gli ospiti con una biancheria di prima qualità. La biancheria letto impreziosisce e migliora il comfort di riposo mentre la morbidezza della biancheria bagno coccola gli ospiti nell’ambiente più intimo della struttura.

biancheria_bagno_martini_e_pari

Per la biancheria bagno è stata scelta una personalizzazione che caratterizza alla perfezione l’anima di Corte Alma. Un tocco di lusso che esprime perfettamente l’esclusività di questi ambienti.

Tutto è pronto per regalarti dei momenti di puro relax, dove la priorità assoluta diventa quella di dimenticarsi dello stress quotidiano e rigenerarsi all’interno del proprio angolo di paradiso.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile