Siamo in una delle perle del Gargano, lo sperone d’Italia nonché incontaminato polmone verde della Puglia: una terra sospesa tra mare e roccia, tra scenari calcarei quasi lunari e meravigliosi lidi soleggiati. Proprio qui, a pochi passi dalla spiaggia di Vieste, sorge il White Hotel: un resort di design dove non si vivono vacanze, ma vere esperienze di rinascita.

White Hotel per il tuo soggiorno di benessere a Vieste

Il White Hotel è un albergo di lusso in cui tutto è studiato per garantire un’esperienza di alta qualità, a partire dalla hall, il piacevole soggiorno che dà il benvenuto alle tue vacanze, o ancora il bar, il luogo di ristoro in cui gli ospiti di intrattengono a gustare freschi cocktail, estratti di frutta e preparazioni a base di prodotti biologici.

white-hotel-martini-e-pari

Certo, sarebbe riduttivo descrivere il White Hotel solo in questi termini. In effetti, c’è ancora molto da dire. Parliamo ad esempio dell’area relax, un ambiente rilassante e appositamente progettato per dimenticarsi dei pensieri e godere dell’accoglienza e del clima del Gargano in tutte le sue sfumature. Qui è dove gli ospiti possono stendersi al sole, distraendosi dal caldo piacevole con un cocktail o un’immersione nella vasca idromassaggio. Di sera, poi, l’atmosfera diventa delicatamente soffusa grazie ai sorprendenti giochi di luce (e non solo quelli delle stelle).

white-hotel-gargano

Per non parlare del nuovo progetto di coltivazione bio, che ha portato il White Hotel a inaugurare un piccolo orto da terrazzo con spezie, odori e piante medicamentose, che vengono utilizzate per preparare i piatti della colazione e degli spuntini del giorno. Anche se a rendere davvero distintiva l’esperienza di vacanza al White Hotel sono soprattutto le camere, tutte contraddistinte da un’atmosfera unica e suggestiva.

Le camere del White Hotel, tra accoglienza e consigli Martini & Pari

Nelle camere del White Hotel il design e il comfort si fondono tra loro per creare la scenografia giusta per una vacanza all’insegna di sole, mare e relax. La luce delle camere, l’architettura moderna, la cura dei dettagli rendono ogni centimetro di questo hotel un angolo perfetto per il riposo e la rigenerazione.

Il merito va anche alla scelta dell’arredo, che privilegia colori chiari, legni caldi e tessuti dalle tinte tenui e moderne. E in mezzo a tutto questo trovano spazio anche le soluzioni di Martini & Pari.

white-hotel-biancheria

White Hotel si è infatti rivolto alla consulenza dei nostri esperti per scegliere la biancheria da letto e del bagno delle camere dei clienti. Optando per tessili dai colori raffinati, tanto i completi letto quanto gli asciugamani sottolineano perfettamente il mood architettonico della struttura, regalando comfort e sobria eleganza a un ambiente già incline a offrire la massima ospitalità. Ma, al di là della piacevolezza estetica delle soluzioni scelte per il White Hotel, è soprattutto la resistenza, la morbidezza e la soffice carezza del puro cotone a conquistare i cuori degli ospiti della struttura. Una scelta che dimostra ancora di più la volontà della direzione a fare sentire i propri clienti coccolati, amati, proprio come a casa.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile