Il Salento regala delle vere perle paesaggistiche da scoprire: tra queste c’è la splendida Marina di Ugento, un borgo dal grande valore storico e architettonico, situato tra Gallipoli e Pescoluse, a pochi passi dal centro abitato di Torre San Giovanni. Un luogo che merita di essere visitato, vissuto e amato in ogni sfumatura. E il modo migliore per farlo è con il villaggio Poseidone Beach Resort.

Poseidone Beach Resort, molto più di un villaggio turistico

Poseidone Beach Resort è un villaggio turistico del Salento, incastonato in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica, a pochi passi da Torre San Giovanni e Marina di Ugento. In realtà, il resort è molto più di un tradizionale villaggio per turisti: chi decide di soggiornare nella struttura varcherà infatti la soglia di un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per abbandonare i pensieri e lo stress e concedersi una vacanza slow, rilassante, a contatto con la natura e con la bellezza di un mare dagli echi tropicali.

resort poseidone

Il resort riesce a garantire tutto questo con diverse tipologie di alloggio, tra camere superior e bungalow dotati di tutti i comfort, ideali per coppie, famiglie o gruppi di amici. A questo si unisce un accesso diretto al mare turchese salentino, grazie a un’incantevole spiaggia di sabbia bianca e finissima riservata agli ospiti della struttura.

Il resort offre tutto quello di cui c’è bisogno per vivere un’esperienza vacanziera made in Puglia: area relax con piscina di acqua marina e piscina idromassaggio, ristorante in cui assaporare la tradizione culinaria pugliese, animazione per grandi e bambini e, non da ultimo, un servizio vicinissimo alle necessità di qualsiasi ospite.

L’ospitalità di classe del villaggio Poseidone Beach Resort

Nella nostra esperienza nel settore alberghiero abbiamo imparato che sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Anche Poseidone Beach Resort lo ha capito, dimostrando tutta la sua attenzione al cliente nel costruire un’esperienza piacevole a 360° che inizia dalla spiaggia e continua nei servizi della struttura fino al più piccolo particolare del bagno della camera dell’ospite.

crp870x500-bungalow-club-2

Così, dopo una lunga giornata trascorsa tra tuffi, immersioni e bagni di sole, gli ospiti del resort possono deliziarsi con una doccia rigenerante che scrive il suo finale nel morbido accappatoio in spugna di lusso, dotato di un collo scialle super avvolgente che coccola la nuca e le spalle, regalando un massaggio di pura dolcezza. Una sensazione carezzevole e piacevole che può essere vissuta anche con il set degli asciugamani linea Suite, che includono asciugamano per ospite e telo viso.

Per diversificare ulteriormente la sua offerta al cliente, Poseidone Beach Resort ha fatto qualcosa in più: ha scelto di arricchire la sua fornitura per il bagno con ulteriori set di asciugamani dai colori sgargianti che ricordano il mare. Ecco allora che gli ospiti possono vivere l’esperienza di un tuffo nel blu con i set asciugamani in spugna extra soft in color petrolio, o ancora rivivere tra le pareti della camera l’immersione nella natura con gli asciugamani deluxe in nuance verde salvia. Tutto, come sempre, firmato Martini & Pari.

crp870x500-bungalow-club-3

La coccola di Poseidone Beach Resort continua anche a letto dove, oltre a un ottimo luogo di riposo, l’ospite potrà incontrare massima igiene e pulizia. Il resort del Salento pulisce infatti periodicamente i materassi con lo smacchiatore professionale Vi Sept, garantendo sicurezza e pulizia sempre impeccabili.

E che dire poi della possibilità di far gustare ai proprio ospiti una fresca bibita in qualsiasi momento della giornata? Poseidone Beach Resort ha pensato anche a questo, dotando le proprie camere del minibar elettrico Breeze: silenzioso, super performante e compatto, è il pezzo aggiuntivo di un’offerta completamente studiata su misura del cliente.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile