In estate o in inverno, la vacanza in montagna regala sempre emozioni speciali. Se poi la si vive all’Hotel Tyrol, all’emozione si aggiungerà anche un senso di sorpresa che diventa una presenza costante, dal momento dell’arrivo fino alla partenza.

Incastonato nel paradiso naturale altoatesino di Scena, l’Hotel Tyrol si adagia su un mare di colori che cambia di stagione in stagione, fluttuando dal verde luminoso dei frutteti al candido bianco della neve. A stupire non è solo la cornice di pace, che in passato ha incantato anche nobili dive della storia come l’imperatrice Sissi, ma soprattutto un servizio accurato e familiare che continua da più di 55 anni.

Una vacanza in montagna tra natura, benessere e buona cucina

Immagina di ricevere il buongiorno affacciato su una terrazza con una splendida vista su Merano e sulla Val Venosta. Immagina di poterti immergere nella natura scegliendo tra escursioni in bicicletta, romantiche passeggiate e avventurosi trekking. Immagina di concederti eterni momenti di relax in una nuova area wellness dotata di tutti i comfort. E ora fermati, smetti di immaginare e prenota il tuo soggiorno in uno degli alberghi più esclusivi nel territorio di Merano.

hotel-tyrol-scena

Tutto questo è l’Hotel Tyrol: un hotel a 4 stelle pronto ad allietare i suoi ospiti con la bellezza di una terra incontaminata e un’accoglienza esclusiva frutto di anni e anni di esperienza.

Qui la vacanza assume tante sfumature, tante quanti i cambiamenti del fogliame degli alberi da frutto che circondano la struttura. Sì, perché qui la vacanza è un viaggio da condurre nella natura e nel benessere, ma è anche un viaggio da vivere a tavola, dove chi ama i piaceri del palato sarà allietato da piatti prelibati e ricercati, realizzati con prodotti locali e regionali di prima qualità.

Un luogo vero in cui fermarsi a scoprire l’esperienza della montagna a 360° e realizzare il desiderio di un soggiorno magico, avvolgente, sospeso tra sogno e realtà.

Il segreto di ospitalità dell’Hotel Tyrol firmato Martini & Pari

Dopo una giornata vissuta tra le intense emozioni della montagna, non c’è niente di meglio di tornare in camera e abbandonarsi all’abbraccio color latte di lenzuola fresche e pulite e il sostegno sicuro di un materasso di prima qualità.

camere-hotel-tyrol-scena-martini-e-pari

L’Hotel Tyrol ha infatti scelto per i suoi ospiti il nostro materasso ignifugo della collezione Classic by Martini e Pari, uno dei modelli più venduti proprio per l’elevata qualità del comfort e l’ottimo rapporto qualità prezzo. La sua struttura con molleggio a molle biconiche con imbottitura in entrambi i lati assicura stabilità e sicurezza, favorendo un riposo salutare e confortevole. Un prodotto completamente Made in Italy e dotato di certificato Ministeriale secondo la normativa antincendio Classe 1 IM per una sicurezza ancora più elevata.

materasso_ignifugo_hotel_h21_1_1

E questo non è il solo segreto del concentrato di confortevolezza di una camera al Tyrol. Il profumo del legno, le ampie vetrate, la raffinata scelta di tessuti pregiati: tutto contribuisce a un’atmosfera suggestiva che risveglia i sensi fino a farli desiderare di rivivere tutto questo anche dopo il primo soggiorno. E infatti, in posti come questo, si vuole solo poter ritornare.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile