Offrire agli ospiti della tua struttura una linea cortesia biologica rappresenta un vantaggio sotto molteplici punti di vista. Se pensi di farlo con l’ultima arrivata del nostro catalogo online, poi, avrai l’assoluta certezza di aver fatto la scelta giusta: perché i tuoi clienti non dimenticheranno mai il profumo, la piacevolezza e la cura che Officina del Mugello e i suoi prodotti per la cura del corpo sanno regalare, rendendo ancora più magica e suggestiva la loro esperienza nella tua struttura.

Officina del Mugello, la linea cortesia biologica e certificata

La linea cortesia biologica Officina del Mugello è una delle ultime novità del nostro shop online.

Tutte le novità sono sempre ben accette, ma questa linea ha qualcosa di diverso: la sua composizione è infatti 100% biologica, vegana e addirittura certificata AIAB.

AIAB è l’Associazione Italiana Agricoltura Biologica che si occupa di certificare i prodotti dei brand italiani: per ottenere la certificazione, la produzione si deve basare solo su materie prime di origine biologica, rispettosa dell’ambiente e della salute degli essere viventi.

Questo significa che tutti i kit cortesia di questa linea bio sono prodotti naturali, sicuri e sostenibili, e quindi perfettamente in linea con la crescente sensibilità green. Una sensibilità che i consumatori non mandano in vacanza, e che anzi portano con sé in viaggio, premiando le strutture che si adeguano a questa nuova filosofia più ecosostenibile e rispettosa del presente e del futuro del nostro Pianeta.

Questa scelta è sottolineata anche dal fatto che la nuova linea cortesia bio offre saponi per la cura della persona in versione solida: una scelta che riduce drasticamente gli sprechi, offrendo alla struttura un modo ulteriore per dare un’immagine di sé più attenta al benessere della Terra.

 

linea-cortesia-hotel-sapone-solido-marsiglia-officina-del-mugello-martini-e-pari

Perché scegliere una linea cortesia bio per l’hotel

Ecco quindi il primo vantaggio offerto dalla nuova linea cortesia bio consigliata da Martini & Pari: la capacità di soddisfare un pubblico più attento e informato sull’impatto delle proprie scelte.

Ma i vantaggi non finiscono di certo qui.

Un set cortesia biologico è soprattutto un kit di prodotti naturali: pertanto, assicura una formulazione assolutamente sicura per la pelle dei clienti, grandi o piccoli che siano.

Alla base dei prodotti di Officina del Mugello ci sono infatti composizioni ipoallergeniche, prive di Nichel e dermatologicamente testate, dunque perfette per rispondere alle esigenze di igiene e pulizia di un pubblico eterogeneo come quello che accogli abitualmente in struttura.

Le composizioni delicate interessano l’intera linea di prodotti, dal sapone liquido al bagnoschiuma allo shampoo, fino alle versioni solide dei saponi. Non a caso, si tratta di una delle gamme più ricche per scelta: a disposizione dell’hotel, troviamo infatti saponi, shampoo, balsamo, crema corpo e docciaschiuma.

C’è almeno un altro motivo per scegliere Officina del Mugello come linea cortesia per l’hotel. Ed è l’impiego di un ingrediente di prima qualità come l’Olio di Oliva, perfetto per regalare un’esperienza da vera coccola agli ospiti.

Le proprietà dell’olio d’oliva della nuova linea cortesia

La formulazione dei prodotti Officina del Mugello è caratterizzata principalmente dall’utilizzo dell’Olio di Oliva nella sua forma pura.

Questo ingrediente, oltre a essere naturale ed ecologico, proviene dalla migliore tradizione toscana: il che trasforma l’intera linea in un’esperienza sensoriale che attraversa i secoli e i territori per regalare un ricordo unico della permanenza in hotel.

officina-del-mugello-bagnoschiuma-marsiglia-500-ml-martini-e-pari.L’Olio d’Oliva è poi celebre per le sue proprietà nutrienti, emollienti e protettive: un bagno con il sublime bagnoschiuma al sapone di Marsiglia, una passata dello shampoo al germe di grano con estratti naturali o, ancora, la coccola della crema corpo bio a firma Officina del Mugello sono in grado di sprigionare tutto il meglio che la natura ha da offrire per detergere, idratare e nutrire tutti i tipi di pelle.

officina-del-mugello-crema-corpo-basilico-martini-e-pariSe a questo uniamo la moltitudine di profumazioni disponibili per questa linea cortesia bio (marsiglia, agrumi, basilico, germe di grano, castagna, menta), diventa chiaro che siamo di fronte a un’opportunità unica per trasformare l’esperienza in camera in un ricordo positivo, che accompagnerà per sempre il tuo ospite.

Affidati alla qualità offerta dalla nostra nuova linea cortesia Officina del Mugello e aggiungi nella tua struttura quell’attenzione ai dettagli che i tuoi ospiti meritano!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile