Il rispetto per l’ambiente sta diventando non più solo una scelta, ma una necessità che investe ogni sfera delle nostre vite, anche in vacanza. Per questo Martini & Pari ha lanciato una nuova linea cortesia solida ed ecologica per le strutture alberghiere che desiderano impegnarsi concretamente per limitare l’impatto dei rifiuti, in particolare quelli plastici, sul Pianeta. Nasce così ECO3ND:, la prima linea di kit cortesia solidi e biologici!

Una linea cortesia ecosostenibile: perché nasce ECO3ND:

La nuova linea cortesia ecosostenibile di Martini & Pari consiste in una gamma completa di prodotti per l’igiene e la pulizia del corpo a base di saponi solidi, shampoo solidi e altri articoli formulati appositamente per fare bene alla pelle e all’ambiente.

I saponi e gli shampoo solidi rappresentano infatti la migliore alternativa ai classici prodotti per l’igiene e la pulizia in imballaggi plastici. Poiché sempre più persone sono sensibili alle tematiche green e ricercano soluzioni dalla ridotta impronta ecologica, non è un caso che la richiesta di prodotti e cosmetici solidi sul mercato sia aumentata notevolmente negli ultimi anni.

linea-cortesia-ecologica

Chi ha scelto di utilizzare shampoo e saponi solidi nella sua intimità, oggi desidera fortemente portare avanti le buone abitudini di tutti i giorni anche in vacanza: da qui la necessità, per gli hotel più illuminati e attenti alle richieste di un pubblico sempre più sensibile, di optare per scelte più sostenibili e rispettosi della natura. Scelte come una linea cortesia green, appunto.

ECO3ND: è la risposta giusta per queste strutture alberghiere al passo con i tempi.

3 motivi per scegliere la nuova linea cortesia solida ecologica per il tuo hotel

ECO3ND: è stata pensata dagli esperti di Martini & Pari per aiutare B&B, alberghi e case vacanza a ridurre gli scarti e azzerare il consumo di plastica, offrendo al cliente una linea di saponi ecologici di massima qualità.

linea-cortesia-solida-ecologica-shampoo-doccia-hotel-martini-e-pariScegliendo questa linea, un hotel potrà iniziare veramente a fare la differenza, contribuendo attivamente nella salvaguardia del Pianeta e coinvolgendo anche gli ospiti in questa virtuosa missione:

  • Zero produzione di rifiuti plastici: ECO3ND: è una linea cortesia hotel plastic free grazie al packaging 100% sostenibile in carta riciclata, a sua volta riciclabile dopo l’utilizzo;
  • Minore impatto ambientale: i saponi solidi sono prodotti impiegando poca acqua nei processi di produzione, contribuendo ad abbattere gli sprechi di uno dei beni più preziosi per il Pianeta;
  • Il rispetto dell’agricoltura biologica: oltre a essere rispettosi per la pelle, i prodotti ECO3ND: contribuiscono alla salvaguardia delle colture grazie alle loro formulazioni a base di ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica certificata.

linea-ecologica-certificata

Aggiungiamo anche un ultimo motivo, che rappresenta un altro importante plus per l’hotel che sceglierà i kit cortesia della linea ECO3ND: di Martini & Pari.

I saponi e shampoo solidi sono infatti più duraturi e possono coprire numerosi lavaggi. Questo significa che il cliente potrà portare con sé i prodotti non consumati del tutto, prolungando la relazione con la tua struttura alberghiera anche dopo la fine del suo soggiorno. Un ottimo modo per rimanere impressi nella mente dei tuoi ospiti e rinforzare il legame positivo con il tuo hotel!

Shampoo, bagnodoccia, igiene intima: tutti i saponi solidi della linea cortesia ECO3ND:

I kit cortesia ECO3ND: propongono saponi solidi dalla formulazione 100% naturale e a base di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, prodotti senza siliconi, parabeni e conservanti.

La gamma vanta articoli come i classici saponi per le mani solidi, che grazie alla loro speciale formula con Olio d’Oliva Biologico regalano alla pelle non solo una pulizia accurata, ma anche una coccola di piacere extra, con una profumazione delicata e leggera che resta impressa sulle mani.

linea-cortesia-solida-ecologica-hotel-sapone-mani-martini-e-pari

Non sono da meno i bagnodoccia solidi, disponibili in una doppia formulazione a base di Burro di Karitè Biologico ed estratti di Calendula oppure con Olio di Sesamo, Olio d’Oliva Biologico, presentati entrambi in un curatissimo packaging cartaceo dai colori pastello, ideali per aggiungere un tocco sofisticato nel bagno della camera da letto.

linea-cortesia-solida-ecologica-bagno-doccia--martini-e-pari

Tra i saponi solidi ECO3ND: è possibile trovare anche doccia shampoo per hotel e persino saponi per l’igiene intima, una vera novità che molti ospiti troveranno sicuramente gradita.

Pensa poi all’esclusiva opportunità di disporre tutti i prodotti della linea cortesia ecosostenibile ECO3ND: nell’apposito espositore in legno: una scelta che sottolinea ancora di più la cura e l’attenzione per l’ospite, e che esalta ogni sfumatura dell’eccezionale gamma di saponi solidi per l’hotel.

Scopri la nuova linea cortesia solida ed ecosostenibile ECO3ND: di Martini & Pari

Cristina

Cristina

Specialista di Stile