Immerso nei colori del golfo di Procchio, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia dorata, sorge l’Hotel La Perla del Golfo: un albergo dal panorama stupefacente, unico tanto quanto il livello della sua ospitalità.

Scegliere di soggiornare in questo hotel vuol dire tuffarsi in tutto il fascino dell’Isola d’Elba, circondati dall’incanto della macchia mediterranea e dalle acque cristalline del mar Tirreno. Una vacanza qui è subito sinonimo di relax, magia e riposo per l’intera famiglia, che potrà scegliere di farsi coccolare dai servizi attenti dell’hotel. E proprio per offrire un soggiorno indimenticabile, i titolari hanno scelto di rivolgersi a Martini e Pari per completare i servizi e i complementi delle camere con prodotti di alta qualità.

Alla scoperta dell’Hotel La Perla del Golfo

La Perla del Golfo è un albergo a 4 stelle ideale per un soggiorno senza pensieri. I servizi includono diverse convenzioni per praticare i principali sport acquatici come diving, surf e vela. Il pernottamento include sempre l’utilizzo della splendida piscina, collocata in una posizione panoramica da cui è possibile abbracciare a colpo d’occhio tutto lo scenario unico del golfo.

la_perla_del_golfo_hotel_martini_e_pari

Grandi e bambini potranno abbandonarsi a una dimensione di vero sogno. Mentre i più piccoli si divertiranno tra il parco giochi e le attività di animazione, gli adulti potranno godere di tutta la piacevolezza del paradiso naturale dell’isola, lasciandosi semplicemente deliziare dal panorama, magari in compagnia di un buon drink del fornito cocktail bar.

Le camere, i servizi e i prodotti firmati Martini e Pari

La Perla del Golfo offre numerose camere. Tutte sono state ristrutturate negli arredi e dotate di TV satellitare, minibar, balcone o terrazzo: molte di queste permettono di affacciarsi al mattino e al tramonto godendo di una vista mozzafiato sulla curva di mare compresa tra Punta Agnone e la Guardiola.

hotel_la_perla_del_golfo_martini_e_pari

Se questo bagno di sole e natura non dovesse bastare, gli ospiti possono anche scegliere di trascorrere la loro vacanza nelle camere immerse nel boschetto di lecci retrostante l’hotel, ciascuna con patio e ingresso indipendente e collegate con ascensore al corpo centrale della struttura.

Questa immersione nel relax non è merito solo dello splendido ambiente naturale che circonda gli ospiti: anche il design delle camere è studiato per offrire un soggiorno di pace. E così, i clienti de La Perla del Golfo potranno lasciarsi viziare dalle piccole attenzioni che lo staff riserva per loro, a partire dal kit cortesia personalizzato fornito da Martini e Pari: una linea completa ad uso e consumo dell’ospite, che potrà scegliere di utilizzare anche delle comode ciabattine e di lasciarsi accarezzare dai morbidi accappatoi.

accappatoio-hotel-perla-del-golfoaccappatoio-collo-scialle-per-hotellinea_cortesia_personalizzata

In più, il riposo dopo una giornata di mare e attività all’aria aperta sarà ancora più piacevole grazie ai confortevoli materassi hotel: un’altra fornitura di alto livello ancora una volta firmata Martini e Pari.

Le scelte suggerite dai nostri consulenti di stile hanno così permesso di elevare il livello di qualità dei servizi, facendo della cortesia e del confort alcuni dei punti di forza di questa affascinante struttura toscana.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile