La qualità del sonno è uno dei fattori principali su cui si basa l’esperienza di soggiorno dei tuoi ospiti. Dormire è un bisogno primario, che consente di rigenerare il corpo e la mente, e ci permette di godere a pieno le nostre giornate. Questo vale ancora di più durante i nostri meritati periodi di vacanza o nei soggiorni di lavoro! Poche cose sono più irritanti del dover affrontare una giornata impegnativa dopo una notte movimentata e non riposante!

Per capire quanto sia importante la qualità del sonno per una struttura ricettiva, basti pensare all’importanza che TripAdvisor conferisce a questo fattore all’interno delle recensioni dei suoi utenti. La qualità del sonno, infatti, è una delle componenti che incide maggiormente nella scelta del loro prossimo hotelB&B agriturismo. Avere cura del sonno degli ospiti dovrebbe essere uno degli obiettivi primari di qualsiasi struttura perché offrire un riposo quanto più rigenerante è in grado di aumentare esponenzialmente il loro senso di soddisfazione e benessere, oltre a fidelizzare il cliente. Insomma, regalare un sonno eccellente è uno dei servizi più importanti per ambire ad un gradito ritorno dei tuoi ospiti.

Hai mai pensato che la scelta dei materassi per la tua struttura potrebbe far la differenza fra un buon soggiorno ed un soggiorno eccellente?
 La sezione materassi dello Shop di Martini e Pari ha come obiettivo proprio quello di elevare la qualità del sonno nel tuo hotel. Scopri la gamma di materassi perfetti per le tue strutture letto!

I migliori materassi per hotel, B&B, agriturismi, o qualsiasi altra struttura ricettiva, devono possedere delle caratteristiche che rispondano ad alcune esigenze fondamentali. La prima è senz’altro quella del comfort. Molti fattori come la struttura anatomica, la rigidità, il molleggio e il rivestimento incidono sulla comodità di un materasso!

La atossicità è un’altra caratteristica richiesta ai materassi delle strutture ricettive. I materiali di qualità con cui sono fatti i materassi atossici e antiacari di Martini e Pari inibiscono la proliferazione batterica e aiutano a mantenere elevato il livello di igiene delle stanze e della biancheria.

Infine, ogni struttura dovrebbe provvedere all’acquisto di materassi ignifughi per offrire il massimo livello di sicurezza ai propri ospiti ed essere in regola con la normativa antincendio CL 1 IMTutti i materassi dello Shop Online di Martini e Pari sono prodotti con componenti di prima qualità ed hanno superato i più severi test e rispondono alle principali normative anti-incendio.
Vediamo alcuni dei modelli più comodi e che rispondono ai più alti standard di qualità!

Materasso Ignifugo per Hotel B&B Ortopedico Alto 25 cm StopFire

Il materasso ignifugo StopFire è uno dei modelli ideali per hotel, bed & breakfast e agriturismi. Le sue caratteristiche gli permettono di essere uno dei materassi più comodi fra i top di gamma, grazie alla struttura con molleggio a molle biconiche (sistem Bonnel) ad alta portanza. La sua struttura anatomica e indeformabile garantisce il massimo comfort e una maggiore durata nel tempo. Scopri tutte le altre caratteristiche nella scheda prodotto!

materasso_ignifugo_di_lusso_hotel_1_1

Materasso Ignifugo alto 27 Molle Rivestite + 3 cm Memory foam – Boxato Lux

L’azione rigenerante e traspirante di questo materasso è pensata per amplificare la sensazione di benessere durante il riposo dei tuoi ospiti. Oltre alle consuete caratteristiche ignifughe, antiacari e anallergiche, il modello Boxato Lux di Martini e Pari regala il massimo comfort, grazie alle molle insacchettate indipendenti a 7 zone differenziate e al comodissimo strato di 3 cm di memory foam. Leggi di più sulla scheda prodotto!

materassi-ignifughi-hotel-4-stelle-alta-qualit__4

Materasso Ignifugo Alto 28 Molle Indipendenti + Memory Top Lux

Boxato Lux 28 è sicuramente il più apprezzato fra i modelli top di gamma di Martini e Pari, grazie alla praticità offerta dal memory top removibile attraverso una semplice cerniera. Scopri come la struttura anatomica di questo materasso alto 28cm sia rafforzata da un box di sostegno perimetrale per aumentarne comodità e durata. Scopri tutte le altre caratteristiche dei suoi materiali!

materassi-ignifughi-per-hotel

Il sonno dei tuoi ospiti, non può essere in mani migliori! Scopri tutti i materassi di Martini e Pari!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile