Pagamenti e fatturazione

Fatturazione

La merce viaggia con il documento di trasporto e la fattura verrà emessa a fine mese ed inviata via mail entro la prima decade del mese successivo.

Metodi di Pagamento

Attenzione: Se l'ordine non viene saldato entro 7 gg dal giorno dell'acquisto, l'ordine in oggetto verrà ANNULLATO.
La merce quindi non verrà prenotata dando priorità ad altri ordini.

Martiniepari.com accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Carte di Credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

Pagamenti attraverso circuito Paypal

PAYPAL è il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l'oggetto più velocemente.
Vengono accettate tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Martiniepari.com ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o di mancata disponibilità da parte di Martiniepari.com l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal.
Martiniepari.com non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.


Pagamenti con carta di credito attraverso circuito Triveneto

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Postepay

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Martini e Pari si riserva il diritto di chiedere all’utente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d'identità e nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso dall’intestatario della carta, della carta d’identità di quest’ultimo. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenie a Martini e Pari. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell’utente. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. L’utente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato.
Nel caso in cui Martini e Pari non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Martini e Pari al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere a causa del comportamento non conforme dell’utente. La risoluzione del contratto, di cui l’utente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l’invio dei documenti richiesti da Martini e Pari, comporterà la cancellazione dell’ordine con conseguente rimborso dell’Importo totale dovuto, qualora corrisposto, mediante riaccredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di Martini e Pari della valida documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili all’ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.
Martini e Pari utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Banca Sella che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Martini e Pari non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta, di cui nei paragrafi che precedono.

Pagamenti con Bonifico

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Bonifico Italia

Dati Pagamento:
Intestatario: MARTINI e PARI Srl
Banca: BSI, Banca Sammarinese di Investimento, Agenzia Dogana
Codice SWIFT/BIC: BSDISMSDXXX
Codice IBAN: SM95P0328709802000020305673

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.