Morbido il cotone della nuova federa per cuscino lettoMartini e Pari, ideale per impreziosire un coordinato letto. Meravigliosi i 3 volani che donano un tocco elegante al cuscino. La federa per cuscino Prestige è perfetta per alberghi, b&b, agriturismi, case vacanza e qualsiasi struttura ricettiva. La federa prestige 3 volant è perfetta per tutti i cuscini letto Martini e Pari in vendita nel nostro shop online.
Dettagli della federa per guanciale letto
•Tessuto: Cotone 100%
•Lavorazione: federa con volant
•Modello: senza patella
•Lavorazione: cordonetto bianco ton sur ton
•Numero volant: 3
•Misura volant: 7 cm
•Misure federa: 60 x 100 cm (inclusi volant)
•Misure federa: 53 x 86 cm (esclusi volant)
•Finitura: i due lati corti sono rifiniti con cimosa per facilitare lo stiro
•Certificazioni: Prodotto certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX® (prodotto privo di sostanze nocive per l'uomo)
Istruzioni di lavaggio per la federa per cuscini letto
Le spese di spedizione sono GRATUITE in ITALIA* per ordini superiori a € 300 (Iva Esclusa), per ordini inferiori verranno addebitati € 20 (Iva Esclusa).
*Il trasporto è OMAGGIO su tutto il territorio italiano, tranne che per una piccola maggiorazione per le Isole (Sicilia e Sardegna), Isole minori, Calabria e tutte le Località particolari indicate dai nostri corrieri.
La Spedizione è gratuita su tutti i prodotti tranne Reti, Materassi, Sommier.
Tutti gli articoli pronto magazzino saranno spediti in 24/48 ore (salvo festività o chiusura per ferie), la merce personalizzata o tutti quegli articoli che necessitano di lavorazione, verranno spediti nei termini descritti all'interno di ogni singolo prodotto. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico bancario saranno spediti solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del luogo di destinazione.
In Italia la merce arriva a destinazione in 1/3 lavorativi giorni in base al luogo di destinazione. (es. nelle isole impiega 2/3 giorni).
Diritto di recesso
Martiniepari.com riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Sono esclusi da questa clausola tutti i prodotti confezionati su misura per il cliente o per errato ordine da parte del cliente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni (solari) dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
MARTINI e PARI Srl – Via Guardia di Rocca, 13 - 47899 Galazzano (Serravalle) - Repubblica di San Marino.
Attenzione: Se l'ordine non viene saldato entro 7 gg dal giorno dell'acquisto, l'ordine in oggetto verrà ANNULLATO.
La merce quindi non verrà prenotata dando priorità ad altri ordini.
Martiniepari.com accetta le seguenti forme di pagamento: