Lusso e comfort si fondono insieme regalando un’atmosfera che è il perfetto specchio della storia e dell’esclusività meneghina: perché il vero soggiorno è solo quello che permette di vivere e di respirare la vera cultura del luogo che si visita. Questa è, in breve, l’esperienza unica nella splendida realtà di Suite Milano Duomo: un complesso di camere raffinate ed eleganti che permettono agli ospiti di toccare con mano l’ospitalità milanese e di immergersi nella filosofia dell’eleganza avanguardista della capitale ambrosiana.

suite-milano_baracchini-camera-matrimoniale-classica-con-balcone02-3-2-scaled

Suite Milano Duomo: l’ospite al centro, letteralmente

Quello di regalare un soggiorno esclusivo è un obiettivo comune a molte strutture ricettive, ma ce n’è una che riesce davvero a superare questo intento, reso esplicito fin dalla mission dichiarata dal padrone di casa Leonardo Xavier: “Vogliamo rendere indimenticabile il tuo soggiorno”.

Ovviamente stiamo parlando di Suite Milano Duomo, un insieme di residenze di classe pensate sia per le vacanze sia per un viaggio di lavoro. La location propone infatti diverse suite arredate dai migliori designer per offrire agli ospiti un’esperienza lussuosa e allo stesso tempo confortevole. Il tutto nella splendida cornice milanese, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele, da piazza San Babila e dal quadrilatero della moda.

suite-milano_baracchini-camera-matrimoniale-classica-con-balcone02-1-1-scaled

Ma non è solo l’ambiente di pregio e la vicinanza strategica alle principali attrazioni di Milano a rendere Suite Milano Duomo un punto di riferimento per l’accoglienza: il vero plus è la magica sensazione di poter vivere la città in pieno stile milanese e in assoluta privacy, trovando rifugio in un luogo appartato e con uno standard di ospitalità molto elevato. Non si tratta infatti di un hotel, ma di un insieme di residenze spaziose, uniche, in cui è possibile persino lavorare e ricevere ospiti.

Il segreto di una location meravigliosa risiede nei piccoli dettagli

Lo diciamo spesso: il vero segreto dell’ospitalità sono i suoi dettagli. L’ambiente di una location non può dirsi ricercato e di classe se non sono presenti quelle piccole accortezze che fanno sentire il cliente realmente al centro di tutto.

Non è un caso che Suite Milano Duomo sia in effetti un cliente storico di Martini & Pari: da diversi anni sceglie i nostri prodotti e segue i consigli degli specialisti del nostro team, arricchendo il servizio di quei piccoli dettagli funzionali a rendere l’esperienza nelle sue residenze qualcosa di davvero unico e di irripetibile.

suite-milano-camere-baracchini-camera-deluxe-con-balcone_01-mobile

Del resto, affondare il corpo nella comodità dei letti vestiti di lenzuola in cotone percalle regala un’impagabile sensazione di confortevolezza. Per non parlare del dolce massaggio del guanciale memory antistress, che grazie alla sua struttura si modella ai lineamenti di collo e testa favorendo il rilassamento della muscolatura.

suite-milano_baracchini-camera-matrimoniale-classica-con-balcone02-2-2-scaled

Il comfort continua anche nell’intimità del bagno, dove il morbido abbraccio degli asciugamani in spugna di categoria superior allieta la freschezza della doccia, donando allo stesso tempo un tocco davvero elegante, ideale per la stanza da bagno ricercata, moderna e di tendenza.

6

Tutte queste scelte di stile non fanno che confermare la scrupolosa attenzione che una realtà come Suite Milano Duomo riserva ai suoi ospiti per costruire un’esperienza di soggiorno al di sopra di ogni standard. E noi di Martini & Pari siamo orgogliosi di contribuire in parte a tutto questo.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile