Storie di successo by M&P

Relais Isole del Sud: una vacanza al profumo di mare

By 20 Luglio 2021 No Comments

Il segreto dell’ospitalità è fatto di tante piccole cose. Da un lato, è necessaria una struttura confortevole, che faccia sentire a casa pur regalando un’esperienza nuova e inattesa; dall’altro, bisogna saper soddisfare l’ospite con mille accortezze, da primo sorriso al mattino, alle esigenze di tutti i giorni, fino al caloroso saluto alla partenza. E poi ci sono i piccoli grandi dettagli che rendono davvero perfetto il soggiorno, come la comodità delle camere o gli accessori per la cura della persona che si trovano in stanza all’arrivo.

Relais Isola del Sud è un luogo in cui puoi trovare tutto questo. E anche qualcosa di più.

Un tuffo nel blu con Relais Isole del Sud

Il Relais Isole del Sud è il classico luogo da vacanza indimenticabile. La vista meravigliosa del cielo e del mare che si incontrano all’orizzonte lascia senza parole qualsiasi viaggiatore. A stupire, però, è anche lo splendore della location: una perla che sembra spuntare dalla roccia, incastonata nella scogliera di Cala Creta, una delle baie più suggestive dell’Isola di Lampedusa. E mentre il sapore e l’odore del mare pervadono l’atmosfera, gli ospiti del Relais possono godere di un servizio accogliente e impeccabile, curato direttamente dalla famiglia di proprietari.

relais-isole-del-sud_terrace-view-

La loro idea è quella di far provare l’autentico spirito di Lampedusa, facendo rivivere ai clienti le sensazioni delle vacanze che loro stessi hanno vissuto sulla pelle nelle vesti di turisti su quest’isola magica: “un posto incantato dove la televisione non serviva, dove per divertirsi bastava prendere il gommone e andare a nuotare accanto alle tartarughe, trovarsi la sera a cena a mangiare il pesce fresco, cantando accanto a un pianista improvvisato a Cala Creta.

Sentirsi come a casa in un luogo così spettacolare sarà facile grazie alle coccole di Relais Isole del Sud. Immagina il relax di riposare sotto il sole, cullato dal suono del mare nella spiaggia riservata agli ospiti della struttura, o ancora l’esperienza di visitare in barca le isole di Linosa e Lampione, oppure la bellezza di ammirare il panorama con un drink, seduto sulla terrazza del ristorante e bar Controvento, un locale gestito da professionisti creativi: la ciliegina sulla torta che renderà la vacanza un’esperienza ancora più unica e speciale. Insomma: tutto a Relais Isole del Sud ti farà immergere in un’atmosfera di puro fascino.

relais_isole_del_sud_terrazzo

ristorante-controvento-lampedusa5-1024x682

Il segreto dell’ospitalità del Relais e il tocco di Martini e Pari

Il Relais Isole del Sud è un luogo intimo e accogliente. Le 13 camere della struttura sono stanze panoramiche dotate di tutti i comfort. Ognuna si affaccia su una vista mozzafiato, con una terrazza in cui è possibile trascorrere piacevoli momenti. Lo stile con cui sono arredate le camere è volutamente semplice e sobrio, con sfumature di raffinatezza che riflettono lo spirito del meraviglioso mare Lampedusano.

view-from-the-bedroom-at-relais-isole-del-sud-lampedusa

Il riposo in questo angolo di mondo lontano dalla frenesia è reso ancora più confortevole dal materasso ortopedico per hotel completamente Made in Italy fornito da Martini e Pari, che garantisce agli ospiti un’ottima qualità del sonno, oltre che una completa sicurezza grazie alla certificazione ignifuga di Classe 1 IM.

relaisisoledelsud-rooms_8063-2_2200px-min

Il comfort di una camera non si misura solo dalla comodità del materasso, ma anche dai kit cortesia messi a disposizione dalla proprietà. Grazie a queste attenzioni, tutti gli ospiti del Relais possono godere della bellezza del mare calzando delle comode ciabatte infradito dalla suola morbida, flessibile e resistente, e possono disporre anche di un raffinato telo mare ecrù in spugna di 100% cotone, da appoggiare sullo sdraio in spiaggia o per asciugarsi dopo un tuffo in acqua.

relais-isole-del-sud_jacuzzi-2_1920x1080

E se dalla camera ci spostiamo al ristorante Controvento, anche qui troveremo il tocco dei prodotti per hotel di Martini e Pari, grazie ai tovaglioli e le tovaglie della collezione Panarea, che con il loro finissimo tessuto in cotone di alta qualità accolgono gli ospiti a colazione, pranzo e cena, garantendo il massimo della cura, dell’igiene e della sobrietà.

relais_isole_del_sudPiccoli dettagli che fanno sempre la differenza, soprattutto in una struttura così attenta al benessere e alla soddisfazione del cliente come Relais Isole del Sud!

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile