Il piacere di arredare ed elevare la qualità dell’accoglienza delle strutture ricettive italiane, ci porta a conoscere alcune realtà incantevoli, capaci di conquistare il cuore degli ospiti che si lasciano coccolare dalle loro meraviglie. Fra le numerose strutture di prestigio che hanno scelto di affidarsi a Martini e Pari, Marincanto è senz’altro una di queste.

Marincanto è un romantic hotel che ogni anno apre le porte a ospiti provenienti da tutto il mondo. La bellezza della struttura e il fascino di Positano fanno di questo hotel un vero e proprio luogo di ispirazione per grandi artisti e personalità di spicco che desiderano raccontare e godere delle meraviglie naturali circostanti.
Giuseppe Vespoli, da prima sindaco di Positano e successivamente il fondatore del Marincanto, ha lasciato ai nipoti la gestione della struttura per far si che l’amore e la dedizione nel proprio lavoro accolgano, ancora oggi con la stessa passione, gli ospiti più celebri. A Marincanto l’ospitalità è diventata tradizione!

positano_marincanto

Un Romantic Hotel in Positano

Immaginate un luogo incantevole immerso in una cornice come Positano, un paesaggio mozzafiato dalla bellezza sgargiante e rigogliosa.

Situato nella zona più bella e prestigiosa dello storico borgo sulla costiera amalfitana, Marincanto è situato su “la Sponda” (come chiamata dagli abitanti del posto). Questa location vive di bellezza, fra i sentieri a picco sul mare inebriati dal profumo di ginestre e limoni.

marincanto_positano_piscina

Le coccole del Marincanto riempiono l’anima e gli occhi, grazie agli ampi terrazzamenti della struttura e ai romantici panorami mozzafiato che si affacciano sulle incantevoli meraviglie naturali della costiera.
I momenti di piacere e totale relax continuano all’interno della struttura, dotata di ampi spazi luminosi dove l’eleganza e l’originalità si fondono per creare un inimitabile stile accogliente e riservato.

marincanto_hotel_positano

Marincanto ha scelto Martini e Pari

La famiglia Vespoli si è affidata a Martini e Pari per scegliere tutto l’arredo in spugna e offrire un caldo e confortevole abbraccio agli ospiti che godono dei servizi di Marincanto (fra cui anche la piscina a sfioro scavata in una roccia a picco sulla costa).

maricanto_teli_piscina

Immersi nel lusso e nell’ospitalità caratteristici della struttura, la scelta dei complementi arredo è uno dei tanti aspetti che la famiglia Vespoli non ha assolutamente sottovalutato, scegliendo l’intera linea personalizzata in spugna morbidissima di Martini e Pari e regalando piacevoli coccole di morbidezza, stile e qualità. Ecco perché tutti i teli mare (o spa) vantano una prestigiosa ricamatura per richiamare lo stemma dell’hotel.

marincanto_set_teli

Gli hotel più prestigiosi, alla ricerca continua della novità, dell’eccellenza e della qualità lasciano un ricordo indelebile grazie alla personalizzazione di ogni complemento di arredo.
Da sempre, infatti, l’attenzione ai dettagli è una delle vere “carte vincenti” per sorprendere i propri ospiti e prepararsi ad accoglierli nuovamente.

Teli mare Oeko-Tex

I teli mare, acquistabili nello Shop Online di Martini e Pari, vantano una grammatura ottimale, bilanciando morbidezza e praticità per raggiungere un perfetto equilibrio dei piaceri. L’unicità di questo prodotto si deve alla scelta della spugna cinigliata, che assicura una veloce asciugatura e un’alta proprietà assorbente.

Teli mare personalizzati

Il Marincanto è un esperto per accoglienza e ospitalità e ha voluto impreziosire i complementi arredo, usufruendo del servizio di personalizzazione della biancheria. È un tocco di stile prezioso per aumentare la percezione di qualità nei servizi e notorietà per la struttura, rimanendo impressa nella mente degli ospiti.
Martini e Pari fornisce due tipologie di personalizzazione (in stampa o ricamatura). La semplice stampa permette una maggiore variazione nelle grafiche ma il ricamato dona un prestigio senza eguali e una resistenza maggiore rispetto alle altre personalizzazioni.

Ogni scelta nel servizio e nell’offerta pensata per il benessere dell’ospite gioca un ruolo fondamentale nel bagaglio dei ricordi, impreziosito da emozioni e sensazioni che rimarrano indelebili nel tempo!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile