Sedersi a tavola, attorniati dai profumi della natura e dai sapori di piatti prelibati, con una vista appagante sullo splendido Lago di Garda. Potrebbe sembrare un sogno, e invece è la realtà del Ristorante La Bissa, il locale di Desenzano del Garda votato alla ricerca di un menù di qualità e alla perfetta accoglienza dei suoi ospiti.

Un’altra struttura che ha scelto la consulenza degli esperti di Martini e Pari per firmare un ambiente raffinato, di tendenza, pronto ad accogliere i clienti in un’atmosfera di puro fascino.

Un viaggio tra sapori e relax nella splendida cornice del Lago di Garda

Nella tradizione delle affascinanti terre gardesane, La Bissa è una caratteristica imbarcazione da pesca, tipica delle zone di lago. In effetti, non c’è nome migliore per descrivere l’originale attività dell’imprenditore Matteo Baroni e dello chef Carlo Gubitosi: un locale unico affacciato sul lungolago di Garda, ideale per “imbarcarsi” in un viaggio alla scoperta di sapori moderni, ricercati e raffinati.

la bissa tovaglie ristorante

Il ristorante offre spazi eleganti, curati in ogni dettaglio, in un’atmosfera quasi fiabesca, tra luci soffuse, dettagli di stile, musica di sottofondo e ambienti dominati dalla magia del lago. Trascorrere una serata a lume di candela nel meraviglioso dehors estivo regala agli avventori una splendida vista sull’ampio specchio d’acqua gardesano, oltre che un’esperienza di puro gusto, grazie a un menu di terra e di mare di origine stellata, curato con estro e maestria dalla brigata dello chef Gubitosi.

la bissa ristorante martini e pari

A sigillare il ricordo di piacevoli momenti di relax in questo splendido locale contribuisce non solo la proposta di piatti di alta qualità, ma anche un servizio attento, accogliente e cordiale, che ben si presta ad occasioni speciali come eventi e meeting, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e anniversari. Un vero gioiello a pochi passi dal lento fluire della riva lacustre, scenario perfetto per un’esperienza di charme per tutti e cinque i sensi.

Il tocco di Martini e Pari veste la classe del Ristorante La Bissa

Il Ristorante la Bissa fa del dettaglio la sua ragion d’essere. Per questo non poteva fare a meno di scegliere Martini e Pari per vestire l’accogliente sala e l’incantevole dehors estivo.

dehors_la bissa

Posate, piatti e proposte gourmand trovano posto sulle sontuose tavole rivestite dal sorprendente tovagliato antimacchia marmorizzato Jet Plus, scelto sia per le sue perfette proprietà antimacchia sia per il suo fascino etereo: un tocco di eleganza moderna che assicura un look curato e di prestigio, nonché ottima resistenza e igiene.

la bissa garda

Ma non si tratta dell’unico tocco firmato Martini e Pari. Trova infatti una perfetta collocazione anche la tovaglia antimacchia Venezia, altra punta della collezione di tovagliato per ristoranti, alberghi e strutture ricettive. Un altro esempio di come l’eleganza possa sposarsi all’efficienza e alla funzionalità, grazie all’innovativo trattamento in teflon del tessuto e alla colorazione raffinata e moderna in puro grigio antracite del modello.

la bissa ristoranteAbbinare tovaglioli, runner o coprimacchia bianco di puro cotone a queste tovaglie di design aggiunge quella giusta impronta di stile classico e raffinato che ben si addice a un locale di classe come La Bissa.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile