Desenzano Del Garda sa offrire ai visitatori qualcosa di magico: la suggestiva passeggiata su uno dei laghi più amati d’Italia, l’iconico porto vecchio, i fantastici castelli e poi, a poca distanza, un romantico luogo per soggiorni di puro relax. Quest’ultimo è l’Hotel Palazzo del Garda: una moderna struttura immersa nell’atmosfera unica del Benaco. Un posto in cui soggiornare e allietare i sensi, per il punto di partenza ideale per la tua vacanza sul lago di Garda.

Palazzo del Garda: un hotel, un sogno

Scegliere di diventare ospiti di Palazzo del Garda significa immergersi in una realtà accogliente, rilassata e dall’atmosfera elegante, curata in ogni dettaglio.

Il buongiorno del mattino al bancone del bar si trasforma nel miglior modo per iniziare una giornata alla scoperta delle meraviglie del Lago di Garda nel versante bresciano. E dopo le intense avventure del giorno, si ritorna la sera in Hotel con la consapevolezza di potersi rinfrescare con un po’ di sano relax nel centro benessere Spa della struttura, dotato di sauna, bagno turco e immersiva doccia emozionale.

Dopo un bagno rigenerante, gli ospiti possono concedersi un meritato riposo in una delle 37 camere, impeccabili e completamente rinnovate, perfette per famiglie e coppie alla ricerca di atmosfere accoglienti e comfort moderni. E dopo una notte di dolce abbandono nelle braccia di Morfeo, si è pronti per ricominciare di nuovo il viaggio, optando anche per un tuffo nella soleggiata piscina dell’Hotel.

hotel palazzo del garda 2

Il segreto del servizio di Hotel Palazzo del Garda

Spa, piscina, camere di puro comfort: gli ingredienti per un perfetto soggiorno sul lago di Garda ci sono tutti all’Hotel Palazzo del Garda. Del resto, il desiderio di soddisfare ogni ospite in tutto e per tutto è dichiarato anche dalle scelte che i gestori della moderna struttura hanno fatto in materia di allestimento delle loro camere.

Per il riposo, ad esempio, gli ospiti dell’hotel troveranno il soffice cuscino in fiocco di Memory firmato Martini e Pari: un prodotto atossico ed ecologico, realizzato con materie prime che salvaguardano l’ambiente, ma soprattutto confortevole e di portanza morbida, ideale per chi ama un cuscino da abbracciare. Oltre alla piacevole sensazione di morbido, il cuscino in fiocco offre anche un buon sostegno alla zona cervicale, per un riposo davvero soddisfacente e salutare.

In camera non mancano poi i set cortesia, suddivisi in due kit completi per lui e per lei. Mentre gli ospiti di sesso maschile potranno contare su un beauty completo di rasoio trilama, schiuma da barba e pettine in legno, le donne possono fare affidamento su una trousse con spazzola in legno, set Igienico per donna e lima per le unghie con bastoncino di ciliegio. Senza contare spazzolino, dentifricio e collutorio!

Insomma: una testimonianza di quanto l’attenzione al cliente sia la regola numero uno capace di rendere questa struttura alberghiera sul lago di Garda la scelta giusta per una vacanza rigenerante, completamente a misura del tuo benessere!

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile