Proprio al centro di un antico crocevia tra la Riviera Adriatica e l’entroterra montuoso dell’Abruzzo sorge l’Hotel Gran Sasso Teramo: un’accogliente struttura alberghiera che, a partire dalla città abruzzese, permette di esplorare le infinite possibilità di una terra divisa tra montagna e mare, tra cultura e relax, tra tradizione e arte. Un luogo unico, speciale, per una vacanza diversa dal solito, confortevole in ogni dettaglio.

Conosciamo meglio l’Hotel Gran Sasso Teramo

Situato proprio nel centro storico di Teramo, l’Hotel Gran Sasso & Spa è il luogo perfetto per una moltitudine di ragioni. Chi vuole trovare l’ideale area di riposo durante un soggiorno di lavoro, chi vuole partire all’avventura nel meraviglioso entroterra fino alle pendici del Gran Sasso, o ancora chi sogna una vacanza suggestiva tra mare, arte e cultura, non resterà deluso dall’atmosfera di splendida accoglienza di questo hotel.

Tra viottoli sospesi tra passato e futuro, le luci romantiche dei vicoli sotto le stelle, i resti dell’antico passato glorioso dell’Impero Romano e i tesori del Medioevo, l’Hotel Gran Sasso rivela un’anima suggestiva, confortante, magica quanto la terra che lo accoglie.

hotel-gransassoteramo-spa

Il fiore all’occhiello della struttura è il centro benessere: un tempio di pace e relax in cui prendersi cura di sé tra vasche idromassaggio Jacuzzi, sauna infrarossi, bagno turco, docce emozionali e splendide cascate d’acqua sotto cui abbandonare la stanchezza, i dispiaceri e le tensioni e dare così il benvenuto a una nuova versione di sè: più riposata, più felice, più appagata dalle splendide sorprese dei tesori dell’Abruzzo. Tra questi tesori c’è ovviamente anche il benvenuto dell’Hotel Gran Sasso, che ti farà sempre sentire come a casa, grazie anche alle camere moderne e spaziose, nonché alla suite con vasca idromassaggio interna privata e all’attenzione discreta dello staff, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

Insomma: viene quasi da chiedersi se il vero viaggio di sorpresa sia al di fuori dalle mura dell’Hotel, oppure semplicemente… all’interno.

L’ospitalità dell’Hotel Gran Sasso Teramo firmata Martini & Pari

Se il punto di forza della struttura è il centro benessere e Spa, dall’altra parte non dobbiamo dimenticare che questo luogo mette in campo ogni genere di gentilezza e cortesia verso i propri ospiti, come dimostra la scelta di ricorrere ai set di accappatoio, asciugamani e ciabatte firmati Martini & Pari.

accappatoio-spugna-per-hotel_1_1_1

Sia che si tratti di una semplice doccia in camera o di un rigenerante percorso nella Spa, l’Hotel Gran Sasso mette a disposizione dei clienti il morbido accappatoio Dubai, in una spugna di cotone ad alto assorbimento così confortevole che viene quasi voglia di indossarlo per tutto il soggiorno. Non sono da meno le comode ciabatte monouso, così leggere e pratiche che sembra quasi di camminare a piedi nudi, liberi da ogni costrizione.

ciabatte_monouso_tnt_aperte

Infine, in combinazione con l’accappatoio, non manca il set di asciugamani in spugna di cotone, sempre a marchio Dubai: una coccola ulteriore per chiunque decida di esplorare Teramo dal punto di vista confortevole e sorprendente di Hotel Gran Sasso Teramo.

Lasciati ispirare dalle scelte di stile dei migliori alberghi, B&B e ristoranti d’Italia. Scopri le altre Storie di successo by M&P!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile