Cosa spinge una famiglia, una coppia o un gruppo di amici a scegliere una determinata struttura ricettiva? La vera risposta a questa domanda è che solamente ognuno di noi sa come soddisfare le proprie esigenze di soggiorno al meglio.

Di una cosa siamo certi: conoscere il vero significato di ospitalità è fondamentale. La sensazione di essere accolti e coccolati nel migliore dei modi è quella che fa innamorare gli ospiti di una struttura, aumentando la possibilità di accoglierli nuovamente come clienti affezionati durante i mesi o gli anni successivi al primo soggiorno.

cattolica_apartments_martini_e_pari_forniture_ricettive

I titolari di Cattolica Apartments l’ospitalità ce l’hanno nel sangue. Grazie alla loro esperienza e attenzione per i dettagli, hanno saputo creare dei meravigliosi ambienti per offrire delle vacanze indimenticabili a due passi dal mare.
Anche Cattolica Apartments si è affidata agli specialisti di Martini e Pari per arredare i loro appartamenti per vacanze a Cattolica.

Gli appartamenti di Cattolica Apartments

La struttura mette a disposizione due appartamenti, entrambi minuziosamente curati e dotati di tutti i servizi necessari per godersi dei momenti speciali in Riviera.

L’appartamento Light e l’appartamento Relax hanno in comune una caratteristica molto importante. Il loro arredamento rappresenta la perfetta combinazione di stile minimale, modernità e funzionalità. Sia d’inverno che d’estate, gli ospiti di Cattolica Apartments possono varcare la soglia della loro camera e sentirsi a casa, in un ambiente accogliente, con tutto a portata di mano. Che sia un giorno, un mese o una stagione, l’intima ospitalità di questi ambienti è sempre al tuo servizio.

biancheria_bagno_appartamento_vacanze

Per creare tale atmosfera, è necessario scegliere un arredo di qualità, capace di evocare l’anima dell’appartamento e abbinarsi agli elementi circostanti. Martini e Pari ha supportato Cattolica Apartments nella scelta dell’arredo essenziale.

Biancheria da letto

Perché Cattolica Apartments ha scelto una biancheria da letto di qualità?
I vantaggi sono molteplici, sia dal punto di vista del cliente che dei gestori.

cattolica_apartments_biancheria_letto

Senza dubbio ne beneficia il comfort di riposo del cliente, grazie alla traspirabilità di lenzuola, coperte, federe, coprimaterassi e coperte. È anche importante ricordare che tutti i prodotti della categoria “biancheria da letto” sono dotati di proprietà ignifughe e anallergiche certificate. Un’ampia gamma è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente.

Nello Shop Online di Martini e Pari, potrai trovare anche i topper, elementi sempre più essenziali per il riposo dei tuoi ospiti.

Biancheria da bagno

Il bagno è l’ambiente più intimo per l’ospite di una struttura ricettiva. Cattolica Apartments ha scelto una biancheria bagno capace di coccolare gli ospiti e al tempo stesso facilitare le operazioni di manutenzione e pulizia degli operatori.
Una biancheria bagno realizzata con materiali di qualità resiste nel tempo, anche a numerosi lavaggi ad alta temperatura.

biancheria_bagno_hotel_martini_e_pari

Grammature dei materiali, colori, texture e personalizzazioni sono tutte le variabili che puoi scegliere per ordinare il tuo set di biancheria perfetto.

Linea cortesia

L’anima accogliente di un ambiente si vede dai dettagli. La linea cortesia è uno degli elementi di arredo con il quale puoi “giocare” di più per esprimere il carattere delle tue stanze.

linea_cortesia_martini_e_pari

Una collezione di prodotti accuratamente selezionati ti aspetta sullo Shop Online di Martini e Pari per impreziosire e personalizzare il soggiorno dei tuoi ospiti.

Fai come Cattolica Apartments. Contattaci per scegliere ogni dettaglio di arredo per la tua struttura ricettiva.

I nostri specialisti sono pronti a offrirti le risposte che cerchi.

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile