I nuovi colori moda Pantone per questo Autunno Inverno 2017/2018 sono davvero tanti, non i soliti dieci ma bensì il noto istituto ha rilasciato due palette per un totale di 20 tonalità.

Vorrei scoprire insieme a te quali sono i colori Pantone per il 2018, che vi daranno sicuramente ispirazioni per arredare i tuoi ambienti e per essere al passo con le tendenza in fatto di fashion tessile dedicato all’Hotel.

I colori sono tutti irresistibili, molto variegati per soddisfare qualsiasi gusto e preferenza. Come saprete, i colori Pantone, sono rilasciati in base alle tendenze che vengono proposte in una sola settimana della moda ovvero quella di New York: “New York Fashion Week“.

Andiamo a scoprire il secondo colore dalle caratteristiche neutre e ideali per arredare un ambiente molto elegante e raffinato:

Stiamo parlando del Colore Pantone 17-4402 Neutral Grey

Il grigio è il colore neutro per eccellenza, in natura lo incontriamo spesso basta
pensare alla nebbia, ad un cielo nuvoloso, all’asfalto ecc.

E’ un colore molto apprezzato durante l’inverno, esprime una particolare
eleganza e dona all’ambiente un tocco raffinato.

Ogni settimana, andremo a scoprire insieme, gran parte dei colori Pantone di tendenza per questo Autunno Inverno 2017/2018, per darti tanti consigli e ispirazioni di stile per arredare al meglio il tuo ambiente e per offrire al tuo cliente un luogo come a casa propria.

#IspirazioniMartiniepari

Cristina

Cristina

Specialista di Stile