Il Pantone Color Institute ha reso noto il colore per l’Autunno Inverno 2017/18

I nuovi colori moda Pantone per questo Autunno Inverno 2017/2018 sono davvero tanti, non i soliti dieci ma bensì il noto istituto ha rilasciato due palette per un totale di 20 tonalità.

Vorrei scoprire insieme a te quali sono i colori Pantone per il 2018, che vi daranno sicuramente ispirazioni per arredare i tuoi ambienti e per essere al passo con le tendenza in fatto di fashion tessile dedicato all’Hotel.

I colori sono tutti irresistibili, molto variegati per soddisfare qualsiasi gusto e preferenza. Come saprete, i colori Pantone, sono rilasciati in base alle tendenze che vengono proposte in una sola settimana della moda ovvero quella di New York: “New York Fashion Week“.

Andiamo a scoprire il primo e quello che in realtà preferisco per le sue caratteristiche neutre e ideali per arredare un ambiente molto elegante e raffinato:

Stiamo parlando del Colore Pantone 16-1341 Butterum

Caldo, raffinato, che si adatta in modo elegante alla biancheria bianca degli Hotel. Un colore caldo che suscita gioia, forza, potenza, attività, passione.

Abbiamo creato una collezione completa per vestire il letto e i suoi accessori ispirandoci totalmente a questo fantastico colore.

 

Anche la nostra Linea Cortesia di lusso “Prija” si ispira a questo colore:
i detergenti e le creme di Prija sono caratterizzati dalla presenza di estratti di piante appartenenti a località esotiche di tutto il mondo, che rilasciano le loro naturali proprietà benefiche, da una composizione studiata per ridurre la possibilità di reazioni allergiche per le pelli sensibili, e da particolari profumi, aventi facoltà dolcemente aromaterapiche.

Colore Pantone 16-1341 Butterum è una tinta nude che incontrerà molti consensi, e ti permetterà di rinnovare il tuo ambiente dando un tocco minimal-chic anche per zone d’ombra senza privare l’ambiente della freschezza e della luce desiderate.

Ogni settimana, andremo a scoprire insieme, gran parte dei colori Pantone di tendenza per questo Autunno Inverno 2017/2018, per darti tanti consigli e ispirazioni di stile per arredare al meglio il tuo ambiente e per offrire al tuo cliente un luogo come a casa propria.

#IspirazioniMartiniepari

Leggi anche le nuove tendenze per l’Autunno Inverno 2018/2018 –>qui

Cristina

Cristina

Specialista di Stile