Possono i teli mare diventare essenziali nella strategia promozionale della tua struttura ricettiva? Sì, se sono teli mare personalizzati!

Molti proprietari di hotel, agriturismi e B&B spesso si domandano quale sia la migliore strategia per fidelizzare i propri clienti. Servizi esclusivi, programmi fedeltà, interattività e promozioni sono tutte attività che possono essere inserite in un piano di fidelizzazione efficace per accogliere nuovamente i clienti che hanno già visitato la tua struttura. Non dimenticare però che, prima ancora di definire la tua strategia di fidelizzazione, dovrai pensare a come offrire ai tuoi ospiti un soggiorno davvero da ricordare.

Lasciare un ricordo indelebile nella mente di chi soggiorna presso la tua struttura è la più alta aspirazione di ogni proprietario di qualsiasi attività ricettiva. Ogni aspetto del tuo servizio e della tua offerta può evocare sensazioni ed emozioni che resteranno impresse nella mente di chi hai accolto. Il sollievo di un riposo eccellente, la qualità dei dettagli con i quali sono arredati gli ambienti, la sensazione di essere ogni giorno coccolati dalla nuova biancheria preparata per l’ospite… Ognuno di questi elementi gioca a favore delle emozioni e dei ricordi. Chi non vorrebbe tornare a vivere una vacanza in un luogo che ha soddisfatto i nostri desideri e le nostre aspettative? Nell’indecisione di scegliere fra una nuova esperienza o una vecchia conferma (con un tempo limitato per le proprie vacanze), chi di noi si prenderebbe il rischio di “giocarsi” il soggiorno.

Farsi ricordare è possibile solo grazie alla giusta strategia e alla cura dei dettagli. Un efficace strategia di fidelizzazione può riassumersi in due fattori fondamentali: la qualità e la personalizzazione.
Ecco, dove le componenti di arredo giocano uno dei loro ruoli più importanti per fidelizzare i tuoi clienti. Pensa all’ambiente e all’oggetto più intimo che i tuoi ospiti utilizzano e vedono ogni giorno nella tua struttura. La camera e la biancheria bagno sono certamente il luogo perfetto dove offrire un tocco di qualità in più, magari con una personalizzazione che possa ricordare immediatamente la tua struttura.

Sullo Shop Online di Martini e Pari, potrai scegliere fra una selezione di teli mare personalizzati di migliore qualità per soddisfare le esigenze dei tuoi ospiti e farti finalmente ricordare. Inoltre, il servizio PREMIUM garantisce la spedizione entro 24/48h per tutti i prodotti che la prevedono.

Sei pronto ad accogliere nuovamente i tuoi ospiti più affezionati?

Alcuni dei nostri teli mare online

I teli mare disponibili su Martini e Pari sono progettati per avere una grammatura ottimale, ovvero che raggiunga il perfetto equilibrio fra morbidezza e praticità. Il telo mare in spugna assicura una veloce asciugatura grazie alla sua proprietà assorbente, sia per l’ospite che per gli operatori che li trattano. Il suo colore ecrù si abbina alla perfezione a qualsiasi ambiente e le sue misure extra sono una vera coccola. In più, grazie alla certificazione Oeko-Tex, sei sicuro che il tuo ospite non incontrerà problemi, sapendo di poterti affidare a un telo mare rispettoso della pelle e completamente libero da sostanze nocive.

Cerchi un telo che si adatti perfettamente alla tua piscina, centro benessere o SPA? L’asciugamano Telo Mare Piscina in spugna è adatto anche a Spa e Centri Benessere: offri il più alto grado di morbidezza e approfitta dell’alta resistenza del materiale e della favolosa tinta verde giardino per fare colpo, anche con lo stile!

telo-mare-verde-martini-e-pari

Un’altra valida alternativa per il benessere del tuo ospite è il nostro telo mare in spugna color oro: un prodotto in cotone 100% e con rifinitura con orlo sui quattro lati, per un asciugamano resistente ai lavaggi, super assorbente e morbidissimo sulla pelle.

telo-mare-grande-martini-e-pari-colore-giallo-oro

Ora che hai innalzato il livello di qualità del servizio, non ti resta che pensare a come personalizzare il tuo telo mare hotel!

Teli mare personalizzati, scopri il servizio Martini e Pari!

Martini e Pari ti aiuta a fidelizzare i tuoi ospiti, offrendo un servizio di personalizzazione della biancheria. Imprimere i loghi della tua struttura sulla biancheria che i tuoi clienti usano ogni giorno, aumenterà la percezione di qualità del servizio e contribuirà a farlo rimanere impressi nella mente di chi soggiorna presso il tuo hotel, B&B o agriturismo.

asciugamani-hotel-personalizzati

Che sia stampata o ricamata, la biancheria personalizzata può diventare molto più che un semplice elemento di arredo. Può infatti anche essere scelta anche come regalo per i tuoi ospiti, i quali porteranno a casa vedranno ogni giorno il logo che rende riconoscibile la tua struttura. E prima ancora di tornare a casa, i tuoi ospiti possono diventare anche un veicolo di pubblicità gratuita: pensa ad esempio a quando sfoggeranno in spiaggia i teli mare spugna personalizzati che hai regalato loro!

teli-mare-personalizzati

ricamo_la_casarana_telo-personalizzato

Il servizio di Martini e Pari assicura la massima qualità nella personalizzazione e ti permette di scegliere tra teli mare stampati o teli mare ricamati. La semplice stampa permette di personalizzare biancheria e asciugamani con maggiori variazioni nelle grafiche, mentre la ricamatura assicura un prestigio senza eguali per la struttura ricettiva che sceglie questa tecnica. Inoltre, la resistenza della ricamatura non è raggiungibile da nessun altro tipo di personalizzazione. Non ti resta quindi che scegliere come realizzare i tuoi teli da mare personalizzati firmati con il logo della tua struttura!

palazzo_violetta_asciugamani_personalizzati

hotel-argentina-portofino-asciugamani-personalizzati

Come prendersi cura dei teli mare personalizzati

Che tu abbia scelto dei teli mare stampati o dei teli da mare ricamati, su una cosa non c’è dubbio: dopo averli fatti realizzare dagli specialisti di Martini e Pari, è importante che tu te ne prenda cura in modo da garantire sempre le migliori performance e fare davvero centro con il tuo servizio di ospitalità di alta gamma.

I nostri teli personalizzati sono tutti in spugna di cotone di alta qualità, pertanto è necessario osservare alcune semplici accortezze. Di norma questo materiale richiede un lavaggio a basse temperature: ma la nostra spugna è così resistente e forte che può essere sottoposta a cicli di lavaggio anche fino a temperature di 60°C. Così puoi star certo che sarà eliminato ogni residuo di sporco e che i tuoi ospiti potranno godere della migliore igiene con il loro telo mare personalizzato!

Persino l’asciugatura a tamburo è consentita a temperatura ridotta ed è ammessa la stiratura fino a massimo 150°C, così potrai far sempre trovare il tuo telo in spugna da mare o piscina ben stirato e senza nemmeno una piega.

Attenzione solo a non candeggiare e a non lavare a secco, o comprometterai la fibra e i colori del tuo asciugamano mare personalizzato.

Cosa aspetti a fidelizzare i tuoi clienti con i tuoi nuovi teli mare in spugna personalizzati?

Cristina

Cristina

Specialista di Stile