Rendere indimenticabile la giornata di San Valentino significa pensare ad ogni più piccolo dettaglio. I momenti di relax e benessere di coppia sono degli attimi preziosi, che possono rimanere per sempre nella mente di chi li vive, soprattutto in una giornata speciale come quella di San Valentino! Una delle idee regalo più comuni per la festa degli innamorati è un soggiorno romantico in un Hotel o in una struttura che sia capace di coccolare i propri ospiti in maniera unica. Una notte romantica una città d’arte, una fuga d’amore nella tranquillità di un agriturismo, un week-end in viaggio scandito da qualche notte in B&B… ecco i regali più apprezzati dalle coppie che vogliono festeggiare insieme il proprio amore e che, prima di ogni cosa, vogliono condividere dei momenti di puro relax!

Hai già pensato all’accoglienza dei tuoi ospiti nel giorno dedicato agli innamorati?

Innanzitutto, prova a metterti nei panni di uno dei tuoi ospiti nel giorno di San Valentino… qualsiasi coppia desiderosa di trascorrere un indimenticabile soggiorno presso la tua struttura ha una sola aspettativa: la perfezione! Dal momento del check-in fino al ritorno a casa, tutto deve essere semplicemente impeccabile. Non esiste soddisfazione più grande che far entrare i propri ospiti in un luogo speciale, dove il tempo possa fermarsi per lasciare spazio al benessere puro.

Curare l’arredo della tua struttura ricettiva è il primo passo per accogliere al meglio i tuoi ospiti durante il loro soggiorno di San Valentino! Ogni servizio, ogni stanza e ogni locale deve essere all’altezza delle più alte aspettative per poter trasformare una normale giornata di relax in un giorno speciale.

Pensa ad dettaglio d’arredo in grado trasmettere ai tuoi ospiti quella sensazione di benessere ed intimità che desiderano. Se non l’hai già trovato ti aiutiamo noi! Cosa c’è di più piacevole, comodo e intimo che indossare il proprio set di biancheria bagno dedicato?

Il set biancheria bagno perfetto per il San Valentino di Hotel, SPA e centri benessere

Ecco la risposta al desiderio dei tuoi ospiti di essere accolti e coccolati in una delle giornate più speciali. Il set biancheria perfetto per San Valentino si compone di un accappatoio dal design avvolgente, una raffinata e pratica ciabatta infradito (perfetta per godersi i momenti in SPA e centri benessere) e una coppia di asciugamani viso e ospite morbidissima e affascinante.

Accappatoio Hotel Spugna Cinigliata

Ecco quando i dettagli fanno la differenza! Questo accappatoio ha tutto quello che serve per trasmettere ai tuoi ospiti la sensazione di comodità e calore avvolgente che ognuno di noi desidera in un momento di relax assoluto. Il design del collo a scialle è il dettaglio che rende unico questo modello che, oltre alle sue caratteristiche di morbidezza e assorbimento, è apprezzato per la cura delle sue cuciture e per la sua morbidezza. Il materiale in spugna cinigliata 500gr, infatti, conferisce un’eccellente morbidezza e capacità di assorbimento. La qualità di questo accappatoio è una vera e propria coccola per tuoi ospiti!

accappatoio_collo_scialle_2_1-(1)

 

Ciabatta Infradito

La ciabatta infradito in gomma è il tocco di praticità che serve ai momenti di relax dei tuoi ospiti. Semplicemente perfetta per qualsiasi Hotel, SPA e centro benessere, la ciabatta infradito del set di San Valentino è dotata di suola antiscivolo. Il suo design semplice e il color tortora le permettono di adattarsi a qualsiasi combinazione di stile.

ciabatte-infradito-monouso-centro-benessere

 

Coppia Asciugamani Viso e Ospite Color Rosso

E infine, ecco il giusto tocco di romanticismo per regalare un San Valentino unico a tutti i tuoi ospiti. La coppia di asciugamani viso e ospite color rosso è selezionata direttamente dai set asciugamani della nuova linea Charme firmata Martini e Pari. Dona un tocco di colore e di passione ai momenti trascorsi nella tua struttura senza mai trascurare la praticità e la qualità dei materiali del tuo set di biancheria. Il materiale in spugna idrofila cotone 100% (410 gr/mq) garantisce il massimo assorbimento!

asciugamani-rosso-natale

Visita il sito di Martini e Pari per scoprire le migliori soluzioni per la biancheria della tua struttura ricettiva ed elevare l’esperienza dei tuoi ospiti!

 

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile