Le coperte ignifughe e i copriletti giocano un ruolo fondamentale all’interno delle strutture ricettive, in quanto sono indice di comfort, stile e sicurezza. Ecco perché è importante trovare la perfetta combinazione di estetica e funzionalità in una coperta.
Innalzare il livello della propria ospitalità significa saper scegliere qualità e stile senza compromessi, unite alla ricerca dell’originalità che nessun’altro, se non lo Shop Online di Martini e Pari, può offrire.

Il team di specialisti Martini e Pari si distingue grazie alla vasta gamma di complementi arredo Made in Italy. La fornitura di coperte ignifughe a hotel, agriturismi e B&B, che vanta un’ampia scelta di copriletti matrimoniali, singoli e a una piazza e mezza, si caratterizza per il massimo livello di sicurezza e uno stile unico.

I copriletti e le coperte ignifughe selezionate da Martini e Pari richiamano un senso estetico esclusivo, grazie alla possibilità di scegliere texture e disegni ricercati, e offrono un comfort al di sopra degli standard, grazie all’utilizzo dei migliori tessuti ignifughi traspiranti e che garantiscano durata nel tempo.

Oltre alle caratteristiche estetiche, potere calorico, morbidezza, facilità di lavaggio e asciugatura sono i fattori funzionali di cui deve tener conto ogni proprietario o manager di struttura ricettiva durante l’acquisto di una coperta. Lo Shop Online di Martini e Pari è capace di guidarti nella scelta delle migliori coperte e copriletti ignifughi, prodotti e confezionati in Italia.

Vediamo insieme alcune delle novità che puoi acquistare direttamente nello Shop Online!

Copriletti e coperte ignifughe

Copriletti e coperte in pile hanno due compiti leggermente diverse all’interno di un arredo camera ma con un unico obiettivo: regalare un riposo perfetto agli ospiti della tua struttura. Possiamo affermare che esistono delle caratteristiche comuni che identificano la qualità di questi complementi d’arredo. Fra queste, c’è sicuramente l’alto potere calorico rispetto ad altri tessuti. A parità di grammatura, per esempio, un pile di qualità assicura maggior calore, innalzando notevolmente il livello dei servizi offerti agli ospiti, per un soggiorno indimenticabile.

Importante: una coperta di pile più leggera ma dall’alto potere calorico assicura un caldo abbraccio ai tuoi ospiti e meno fatica da parte del personale addetto alle camere, durante i cambi di coperta.

Rimanendo sul “tema comodità”, non si può rischiare che gli ospiti rimangano infastiditi al semplice tatto con una coperta dura, ruvida, quasi plastificata da quanto è priva di elasticità e morbidezza. Le nuove coperte e copriletti disponibili sullo Shop di Martini e Pari conservano le proprie caratteristiche anche dopo molteplici lavaggi.

Partiamo proprio dai copriletti, elementi indispensabili per completare l’arredo del tuo letto. La nuova linea Lima ha uno stile classico-contemporaneo capace di adattarsi praticamente a qualunque tipo di camera. La neutralità dei colori e delle texture è un eccellente base da cui partire per definire l’arredo cmere della tua struttura.

Copriletto Ignifugo Lima Tortora

copriletto-ignifugo-per-alberghi

Il copriletto ignifugo Lima Tortora per hotel e B&B è ideale per tutte le stagioni dell’anno, di facile manutenzione e completo di Certificato Ministeriale. I toni neutri e una fantasia monocolore con dettagli geometrici in rilievo rendono questo copriletto un modello perfetto per ogni nuova stagione. Il colore tortora è una tonalità di tendenza, scelta per la collezione esclusiva di Martini e Pari, sempre alla ricerca di stile ed eleganza.
Questo copriletto ignifugo Lima, inoltre, vanta un tessuto morbido al tatto, confortevole e di facile manutenzione.

Copriletto Ignifugo Lima Grigio

copriletti-ignifughi-omologati-online

Stessa collezione, con uno stile leggermente diverso. Ecco un copriletto versatile, che si presenta con un disegno monocromatico e rifinito da orli semplici. Il nuovissimo copriletto ignifugo Lima dal colore grigio rimane fedele alle tonalità di tendenza, impreziosendo la nuova collezione scelta da Martini e Pari. Anche in questo caso, il Made in Italy offre maggiore sicurezza e fiducia all’acquirente albergatore che desidera sempre la massima qualità.

E se questo non bastasse… Come offrire un maggiore calore e comfort ai tuoi ospiti?

Coperta Ignifuga Pile Leggero

coperta-ignifuga-pile-morbida-leggera

Il pile di questa coperta ignifuga è morbidissimo, con trattamento antipilling e dall’alto potere calorico. Questo prodotto Made in Italy è dotato di Certificato Ministeriale del Ministero degli Interni secondo normativa antincendio. La coperta ignifuga pile regala calore, morbidezza, leggerezza e, soprattutto, resistenza alla fiamma (essendo classificata come Ignifuga classe 1).
Anche dopo numerosi lavaggi, il finissaggio rimane intatto senza perdere il pelo, assicurando un’asciugatura rapida.
Non sottovalutare mai l’importanza di considerare la praticità e la funzionalità dei tuoi elementi di arredo!

Scopri i prodotti di cui hai bisogno nella selezione accurata di forniture per hotel, agriturismi, ristoranti e B&B di Martini e Pari. Nello Shop Online, troverai un’ampia scelta dedicata ad ogni tipologia di struttura ricettiva.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile