Le migliori soluzioni di arredo sono sempre le più attraenti e funzionali. Il pouf letto Morfeo è una delle ultimissime novità dello Shop Online di Martini e Pari, pronta per soddisfare le esigenze di qualsiasi hotel, B&B, case vacanza e agriturismi. La gamma di prodotti per strutture ricettive si è arricchita di una vera e propria soluzione di riposo capace di aggiungere un posto letto in pochi secondi.

Gli specialisti di stile di Martini e Pari sanno quanto sia importante concedere flessibilità agli ospiti e praticità agli operatori della struttura ricettiva. Il pouf trasformabile in letto soddisfa queste esigenze, offrendo al tempo stesso sicurezza e comfort di riposo, grazie ai suoi materiali di qualità.

Vediamo insieme come un pouf letto economico come Morfeo possa ottimizzare i tuoi spazi, ricavando un posto letto addizionale in un batter d’occhio.

Morfeo Pouf Letto Singolo con Materasso Ignifugo

Il principale punto di forza del pouf letto risiede nelle sue dimensioni contenute. Il pouf chiuso misura solamente 80×72 cm e 45 cm di altezza. Di fatto, può diventare una sorta di pratica poltroncina-sedia e può essere spostata ovunque all’interno delle stanze o delle camere. In pochi e semplici, potrai convertirla in un letto singolo extra.

pouf-morfeo-letto-singoloI vantaggi offerti da Morfeo Pouf Letto sono molteplici.

Design e comodità

Camera da letto o soggiorno, il suo design minimale si può adattare a qualsiasi ambiente. Abbinare il pouf agli altri elementi d’arredo sarà semplice grazie alla gamma di 9 colori in cui è disponibile. La trama fiammata del rivestimento creerà degli affascinanti riflessi di luce.

Il suo design estremamente funzionale consente di offrire ai tuoi ospiti un piano d’appoggio addizionale. Affiancandolo ad una poltrona potrai ottenere una sorta di cuscino poggiagambe.

pouf-letto-singolo-martini-e-pari

La comodità non risiede solo nel suo soffice ripiano, ma anche nella possibilità di convertirlo in letto in due mosse. Chiunque può aprirlo e chiuderlo con facilità, grazie al suo sistema fast-dress. È sufficiente togliere la fodera di copertura e sollevare le due leve in metallo che diventeranno le gambe del letto.

Quale altro pouf è in grado di diventare un vero e proprio letto ortopedico così velocemente?

Sicurezza e resistenza

Il letto singolo prende forma grazie ad una solida rete in acciaio elettrosaldato sulla quale è appoggiato un materasso dallo spessore di 12 cm. I materiali rinforzati di questo prodotto artigianale offrono maggiore stabilità e durata nel tempo. Il rivestimento in poliestere è totalmente prodotto e testato in Italia.

Oltre alla resistenza e alla durata, il pouf assicura un alto grado di sicurezza per gli ospiti, grazie alle proprietà ignifughe in classe 1IM del rivestimento e del materasso. Ecco perché questo pouf è indicato soprattutto per uso alberghiero.

pouf-letto-pieghevoleIl materasso in schiuma poliuretanica (lavorata ad acqua senza agenti chimici) è sicuro anche per gli ospiti che soffrono di allergie. Il Waterfoam con cui è realizzato è anallergico ed è dotato di trattamento anti-acaro.
Un ulteriore vantaggio del poliuretano ad alta densità consente di dormire su un materasso indeformabile e confortevole.

Pratico e di facile manutenzione

Questo letto pouf vanta una praticità incomparabile: non necessita di alcuna operazione montaggio. Inoltre, una volta terminato il suo utilizzo come letto, può essere richiuso con il lenzuolo.

Gli operatori della struttura ricettiva avranno a disposizione un pouf facilmente sfoderabile e lavabile a secco o ad una temperatura massima di 30°.

Se cerchi una soluzione funzionale e di design per aggiungere un posto letto in più alle tue camere, il pouf Morfeo fa al caso tuo.

 

Cristina

Cristina

Specialista di Stile