Una qualsiasi struttura ricettiva esprime il proprio stile attraverso la scelta dei suoi dettagli di arredo. Hai mai pensato che la linea cortesia possa rappresentare uno dei dettagli di arredo più “intimi” e più apprezzati dai tuoi ospiti?
La scelta della linea cortesia si rivela fondamentale per riuscire a creare una connessione con chi soggiorna presso la tua struttura, contribuendo anche al processo di fidelizzazione del cliente.

Martini e Pari conosce bene l’importanza dei dettagli nel mondo dell’Hospitality. Da sempre, si impegna nella selezione e nella fornitura dei migliori articoli dedicati alle strutture ricettive per offrire una gamma di fornitura di assoluta qualità, capace di soddisfare le strutture e gli ospiti più esigenti.

Le linee cortesie di Martini e Pari

Fra gli articoli dello Shop Online, le linee cortesia rientrano in una delle categorie più amate. L’eleganza, la cura e la raffinatezza tipica di questi prodotti sono come una cartina di tornasole per l’ospite che, per la prima volta, scopre l’arredo della propria camera e, più nello specifico, dell’arredo bagno. Il bagno, infatti, è uno degli ambienti che merita una cura ulteriore poiché rappresenta il luogo più intimo, nel quale la massima attenzione ad ogni dettaglio è assolutamente necessaria.

Le linee cortesia inoltre sono un oggetto di arredo dal forte potere differenziante. Ogni hotel, B&B e agriturismo dovrebbe sempre ricercare nuovi dettagli capaci di offrire ai propri ospiti qualcosa di unico e introvabile.

Quest’anno, la sezione delle linee cortesia è arricchita da una nuovissima collezione dedicata a tutti coloro che scelgono la qualità dei prodotti sullo Shop Online di Martini e Pari.

Linea Cortesia Think

La nuova linea cortesia Think ha una personalità tanto semplice quanto ricercata. La combinazione di saponetta, shampoo, crema corpo e cuffia rappresenta l’arredo bagno essenziale per coccolare gli ospiti con prodotti dal sentore naturale e che rispettano il pH della pelle.

La linea si presenta con un visual semplice, smart e con uno stile semplicemente unico. Differenzia la tua struttura con la collezione Think di Martini e Pari!

Think Saponetta 12 Gr

sapone-think-linea-cortesiaLa saponetta da 12 grammi è l’oggetto immancabile per l’arredo bagno di hotel, B&B e agriturismi. L’igienico flow pack riveste una saponetta alla fragranza di pera, che lascerà la pelle morbida e protetta.

Think Tubetto Shampoo Doccia

think-shampoo-doccia-line-cortesiaOffri ai tuoi ospiti un momento rigenerante al sentore naturale di pera. Il tubetto shampoo con tappo decagonale si abbinerà con facilità all’arredo del tuo ambiente bagno.

Think Tubetto Crema Corpo

crema-corpo-linea-cortesia-martini-e-pari

La crema corpo della linea Think riprende la linea trendy e moderna dell’intera collezione, offrendo una coccola in più ai tuoi ospiti. Completa la linea l’immancabile cuffia doccia.

Linea cortesia e biancheria bagno

Ti stai chiedendo come poter completare il tuo arredo bagno?

Il design della nuova linea cortesia Think si abbina perfettamente con la gamma di biancheria bagno disponibile sullo Shop Online di Martini e Pari. Gli esperti di stile di Martini e Pari hanno scelto i migliori “match” di set di asciugamani per offrire un arredo bagno capace di esaltare la tua struttura ricettiva.

Hotel, B&B e agriturismi hanno a disposizione le migliori linee di asciugamani in spugna di puro cotone idrofilo certificate OEKO-TEX®, prive quindi di sostanze nocive.

Set asciugamani spugna cotone Basic 360 gr/mq (3 pezzi)

Tris Composto da: 1 Telo – 1 Viso – 1 Ospite

Set Asciugamani spugna Viso+Ospite Castagna 410 gr Charme

Spugna idrofila cotone 100% – Morbidissima

coppia_viso_ospite_tortora

Set di Asciugamani Viso+Ospite 480 gr Tinta unita Blu Navy Deluxe

Spugna di puro cotone idrofilo – Di alta Qualità

asciugamano_blu

Scopri sullo Shop Online i set di asciugamani con spedizione PREMIUM per ottenere la spedizione della entro le 24/48 ore.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile