Il catalogo di prodotti dello Shop Online si arricchisce di un nuovo accessorio di stile, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in casa o come dettaglio di lusso per accogliere gli ospiti di strutture ricettive come hotel e SPA con un tocco davvero originale. Da oggi, sono infatti disponibili i nuovi accappatoi personalizzati della linea Charme firmata da Martini e Pari.

I nuovi accappatoi personalizzati per hotel di Martini e Pari

Il nuovo set di accappatoi personalizzati è un modello ideale per accogliere una coppia di ospiti nella loro camera, come ad esempio degli sposi in viaggio di nozze, stupendoli con un accessorio di cortesia unico, originale e di lusso.

coppia-accappatoi.lui-lei-_1_1_10

L’accappatoio di coppia fa parte della collezione Charme di Martini e Pari, e propone due diversi capi, uno per lui e uno per lei, in color fango. Questi nuovi accappatoi per hotel e spa sono personalizzati con un ricamo King e Queen in colore nero sulla schiena, realizzato con filati di alta qualità. Non solo: il modello è dotato di cinturino con due passanti, un pratico cappuccio e due tasche anteriori, per garantire, oltre al comfort, anche il massimo della funzionalità. La scelta delle taglie disponibili tra S-M-L per la donna e M-L-XL per l’uomo li rende ancora più confortevoli!

La spugna del set accappatoi lui e lei è molto assorbente ed estremamente morbida, e la grammatura complessiva è di 400 gr/mq.

Come prendersi cura degli accappatoi personalizzati per gli ospiti

Per mantenere inalterate le caratteristiche di qualità del set di accappatoi personalizzati, gli esperti di Martini e Pari consigliano di effettuare il lavaggio dei modelli ad una temperatura massima di 40°C, senza candeggiare.

Per esaltare al massimo le linee lussuose dell’accappatoio lui lei, si raccomanda di stirare ad una temperatura massima di 150°C.

Qualora si effettui l’asciugatura a tamburo, invece, il consiglio è di ricorrere ad un programma moderato, per poi procedere immediatamente con la piegatura dei capi, per garantire una piega perfetta senza ferro da stiro.

L’importanza di coccolare gli ospiti in hotel

Gli specialisti di Martini e Pari sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti per soddisfare le necessità di fornitura alberghiera all’insegna della qualità e dello stile. Nel settore dell’accoglienza, infatti, anche il più piccolo dettaglio contribuisce al successo: successo che corrisponde alla piena soddisfazione del cliente e al suo entusiasmo nei confronti dei servizi offerti dalla struttura ricettiva.

coppia-accappatoi

Per lasciare agli ospiti un’esperienza davvero positiva del soggiorno, poi, oggi bisogna saper offrire, oltre ai canonici servizi di base, anche qualcosa che vada oltre il classico concetto di accoglienza.

Può trattarsi di un dettaglio, di una comodità inaspettata, di una piccola accortezza: qualsiasi cosa che possa stupire e associare alla permanenza in hotel un ricordo piacevole, che faccia sentire il cliente davvero al centro delle attenzioni e delle cure.

Ecco perché anche un dettaglio apparentemente semplice come il far trovare un accappatoio in camera può rivelarsi una mossa strategica vincente: questa coccola farà sicuramente piacere a un ospite, soprattutto considerando il fatto che, molto spesso, gli accappatoi rientrano tra quegli indumenti di cui si fa a meno per il poco spazio in valigia.

accappatoio-uomo-personalizzato-con-ricamo

Fare tutto questo con un dettaglio originale come gli accappatoi personalizzati per lui e per lei di Martini e Pari sottolinea un’attenzione ancora più scrupolosa e vicina alle necessità del cliente: una coccola inattesa che farà sicuramente colpo e che porterà gli ospiti a un passaparola spontaneo e sicuramente positivo sul soggiorno in struttura, con conseguente ritorno in termini economici, ma soprattutto di immagine.

Scopri tutti i dettagli del nuovo set di accappatoi personalizzati proposti da Martini e Pari: la soluzione di lusso per stupire i clienti della tua struttura con un dettaglio inaspettato!

Cristina

Cristina

Specialista di Stile