La scelta del cuscino per i titolari di bed and breakfast e Hotel è un elemento di distinzione che verrà sicuramente apprezzato dai clienti e renderà il riposo ancora più piacevole e rilassante. Preparare il letto per gli ospiti è un’arte che richiede preparazione, originalità ma soprattutto cura dei dettagli per rendere ancora il soggiorno dei clienti ancora più confortevole e indimenticabile per un’esperienza perfetta.

Quando viaggio per lavoro e soggiorno in qualche hotel o bed and breakfast, mi piace osservare tutto, qualsiasi dettaglio. Le strutture che mi rimangono nel cuore sono quelle che, anche se lontana per pochi giorni, mi fanno sentire come a casa!

Cuscini Daunenstep: modelli in vendita e caratteristiche!

Scopriamo insieme quali cuscini daunenstep sono in vendita nel nostro shop online, suddivisi per modello, relative caratteristiche e particolarità.

Cuscini di piuma Daunenstep:

I cuscini in piuma Daunenstep offrono uno standard qualitativo di riposo molto elevato. La piuma d’oca è leggerissima, morbida e anatomica. Riempie i cuscini che ogni mattina devono essere scossi per ritrovare la forma originaria. Sono consigliati per chi dorme in posizione supina ossia a pancia in su oppure di lato, perchè i cuscini in piuma sono molto morbidi.

cuscini di piuma daunnestep

Tra i modelli in vendita nel nostro shop, puoi acquistare i seguenti cuscini Daunenstep in piuma:

  • Cuscino in piuma Daunenstep Agata – dimensioni cm 50 x 80  -Altezza 17/18 cm – Imbottitura in piumetta – Grammatura 1000/gr – Rivestimento tessuto cotone 100% – prodotto anallergico e antiacaro. Scegliete questo cuscino se dormite di fianco o sulla schiena perchè dona un elevato sostegno al tratto cervicale e di conseguenza alla colonna vertebrale. L’imbottitura di piumette rende questo cuscino molto soffice senza rinunciare al sostegno. Il cuscino Daunenstep Agata è adatto a tutte le stagioni perchè è anche termoregolante e traspirante. L’igiene è garantita dal fatto che è un prodotto facilmente lavabile.
  • Cuscino in piuma Daunenstep Artico – dimensioni cm 50 x 80 – Altezza 15/16 cm – Imbottitura 20% Piumino 80% Piumetta – Grammatura 900/gr – Rivestimento cotone 100% – anallergico e antiacaro. Scegliete questo cuscino se dormite di fianco o sulla schiena perchè ha un’altezza giusta e minimizza i punti di pressione e garantisce un buon allineamento della testa. Anche questo cuscino è adatto a tutte le stagioni. E’ lavabile a 40° ed è perfetto anche come idea regalo.
  • Cuscino in piuma Daunenstep Arya – dimensioni cm 50 x 80 -Altezza 14/15 cm – formato da due camere, quella esterna 100% piumino, quella interna 100% piumetta – Rivestimento cotone 100% – imbottitura 780 gr/mq – prodotto anallergico e antiacaro – La particolarità di questo cuscino è la doppia camera che garantisce più sofficità e maggiore sostegno. E’ il prodotto best seller della linea cuscini Daunenstep.  E’ un cuscino indicato per tutte le posizioni. L’igiene è assicurata perchè è un prodotto lavabile in lavatrice a 40°. Il maggiore comfort di tutti i guanciali Daunenstep è dato dalla morbidezza e sofficità a contatto con la pelle del viso.

cuscini daunenstep opinioni

Daunenstep Cuscino Cirmolo: il cuscino che rallenta la frequenza cardiaca 

  • Cuscino Daunenstep Cirmolo (modello Ambra) – dimensioni 50 x 80 cm – Federa di cotone 100% – Prodotto Anallergico – Antiacaro . Il top di gamma dei cuscini Daunestep: il cuscino Ambra Cirmolo, composto da un nucleo interno con 100% fiocchi di lana e trucioli di legno di cirmolo. A proteggere il nucleo, un soffice guscio con piumino e piumetta completamente sfoderabile. Offre un buonissimo sostegno senza rinunciare alla morbidezza. La particolarità del legno di cirmolo è che garantisce un sonno ristoratore, riducendo la frequenza cardiaca per un maggiore relax. Tanti clienti l’hanno provato e ci hanno lasciato delle recensioni ottime. Il profumo dei trucioli di legno di cirmolo è gradevolissimo, e lo rende un cuscino che concilia il sonno e rasserena per tutta la notte. Il cuscino Daunenstep Cirmolo è adatto per tutte le posizioni.

Daunenstep Cuscino linea sterile: ideale per le persone allergiche perchè lavabile a 95°

Il cuscino in fibra Daunenstep della linea sterile è più igienico perchè è lavabile a 95°. Imbottitura in fibra anallergica e rivestico con tessuto di Poliestere e Cotone. Le dimensioni sono 50 x 80 cm, viene utilizzato da Hotel, b&b, Agriturismo ma anche case di cura o per anziani.

Il cuscino Linea Sterile di Daunenstep, è composto da un’imbottitura di fibra traspirante che impedisce l’insediamento degli acari. Agevola l’eliminzione di allergeni e batteri, fonte di cattivi odori. Un prodotto di assoluto pregio ideale anche per tutte le persone allergiche. E’ lavabile a 95° ed è possibile utilizzare l’asciugatrice fino a 120°C. Il cuscino Daunenstep Sterilsan, è ideale per tutto il tempo dell’anno ed è indicato per tutte le posizioni.

cuscini daunenstep fibraCuscini Daunenstep opinioni:

Tanti clienti che hanno acquistato i cuscini Daunenstep sono soddisfatti sia per qualità dei materiali sia per il l’ottimo comfort. La gamma dei cuscini Daunenstep soddisfa qualsiasi esigenza individuale assicurando il sostegno della testa in modo naturale. Per tutta la gamma di cuscini Daunenstep sono disponibili i copricuscini con cerniera in puro cotone sanforizzato facilmente lavabili per una massima igiene.

Hai dei dubbi e non sai ancora quale cuscino Daunenstep scegliere? Scrivimi una mail a cristina@martiniepari.com, sarò lieta di aiutarti nella migliore scelta del tuo cuscino.

Cristina

Cristina

Specialista di Stile